Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free NEW FOTO!
#61Si mi sono confusa!Ora ho visto ma non si capisce bene,mi faresti la gentilezza di postare altre foto? 

la parete in pietra non ha nessuna richiesta particolare, sono semplici mattonelle attaccate al muro, molto economiche anche (rispetto alla vera pietra, che è anche tutta un'altra cosa ehLisa77 ha scritto:Ciao Solis ho visto le altre foto bella la taverna soprattutto con i faretti accessi si crea una bella atmosfera e poi mi piace molto la parete in pietra ma per posarla ci vuole un lavoro di preparazione del muro oppure e come i rivestimenti tipo del bagno?ti volevo kiederti se ho visto bene il colore delle pareti in taverna e' il beige poi ho visto anke la foto del bagno grande con il particolare del pavimento grazie!
Kia85 ha scritto:L'ho già detto che ti invidio da morire il pavimento della cucina? E' bellisssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!![]()
Mi piacciono tutte le tue scelte!!!
petra18 ha scritto:ciao. mi piace la gradazione di colori che hai scelto per la tua casettina. bellissimo il pavimento della cucina. i bagni mi piacciono molto. brava ! pensi di aggiungere dei complementi colorati ?
il treverk teak non è affatto scuro a mio avviso, ha un colore molto caldo e piacevolissimo alla vistaalessia.83 ha scritto:complimenti per le scelte abbiamo gusti molto simili!!! volevo chiederti una cosa visto che anche noi abbiamo scelto il treverk teak per tutta la casa avrei bisogno di sapere se risulta un po scuro o da luminosita'???
in bagno lo stiamo abbinando al weekend bocciardato color fangonon vorrei risultasse cupo! e poi quale linea di sanitari hai ???? sono bellissimi!!!
ciao e grazie solis!
Torna a “Galleria fotografica”