Re: La Rinascente: Solis ristruttura! Album Free AGG. FEBB 2

Aggiunte foto!!!

* particolari camera da letto
* box doccia bagno in camera
* pavimento bagno grande
* bagno in taverna quasi finito
* taverna un pò + arredata

Cercatele nelle varie foto già presenti nell'album :)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Ciao solis, grazie per l'accesso libero!
complimenti davvero, è tutto bellissimo e di gran gusto. Molto eleganti i bagni, bella l'idea della madia nella nicchia e molto chic la cucina. Io non sono un'amante del marmo, ma quello che vi hanno lasciato in cucina è davvero molto, molto bello e avete fatto bene a tenerlo...poi, con la cucina che avete scelto si abbina magnificamente!
Complimenti ancora!

Ciao Solis ho visto le altre foto bella la taverna soprattutto con i faretti accessi si crea una bella atmosfera e poi mi piace molto la parete in pietra ma per posarla ci vuole un lavoro di preparazione del muro oppure e come i rivestimenti tipo del bagno?ti volevo kiederti se ho visto bene il colore delle pareti in taverna e' il beige poi ho visto anke la foto del bagno grande con il particolare del pavimento grazie!

Lisa77 ha scritto:Ciao Solis ho visto le altre foto bella la taverna soprattutto con i faretti accessi si crea una bella atmosfera e poi mi piace molto la parete in pietra ma per posarla ci vuole un lavoro di preparazione del muro oppure e come i rivestimenti tipo del bagno?ti volevo kiederti se ho visto bene il colore delle pareti in taverna e' il beige poi ho visto anke la foto del bagno grande con il particolare del pavimento grazie!
la parete in pietra non ha nessuna richiesta particolare, sono semplici mattonelle attaccate al muro, molto economiche anche (rispetto alla vera pietra, che è anche tutta un'altra cosa eh :) )

Le pareti di tutta la casa sono un misto di beige e grigio, per legarsi con tutti gli ambienti.
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Kia85 ha scritto:L'ho già detto che ti invidio da morire il pavimento della cucina? E' bellisssssssssssssssssssssssssssssssimo!!! :D

Mi piacciono tutte le tue scelte!!! :wink:

Grazie KIA!!!
Girerò i complimenti sul pavimento a mia mamma, visto che l'ha scelto lei a suo tempo :) (e io l'ho mantenuto però :D )

petra18 ha scritto:ciao. mi piace la gradazione di colori che hai scelto per la tua casettina. bellissimo il pavimento della cucina. i bagni mi piacciono molto. brava ! pensi di aggiungere dei complementi colorati ?

Grazie!
mamma mia....non vi ho ancora messo una foto della cameretta dove stiro, con la mitica paretina blu-verde :) Devo assolutamente provvedere :)

Come complementi...penso di sì, ci stiamo pensando.
Il bagno grande, con i suoi colori neutri, si sposa benissimo sia con i teli bagno bianchi e color nocciola (tono su tono) sia con quelli giallo ocra con tanto di tappeto doccia giallo ocra, un colore acceso che si fonde benissimo con tutto quel neutro :) Mi sembra sempre di avere un bagno nuovo :)
Per il bagnetto in camera ho preso anche gli asciugamani lilla...ci sono cascata, però grigio e lilla tenue stanno proprio bene (e poi li ho presi a Parigi a La Fayettes Maison quindi sono spugne belle per forza di cose :wink: )

Alle tende dobbiamo ancora pensare...siamo molto in stile "grande fratello" adesso :D

E dobbiamo ancora appendere tutti i nostri quadri, serigrafie, foto etc...metteremo del colore sì sì :)

complimenti per le scelte abbiamo gusti molto simili!!! volevo chiederti una cosa visto che anche noi abbiamo scelto il treverk teak per tutta la casa avrei bisogno di sapere se risulta un po scuro o da luminosita' :? ???
in bagno lo stiamo abbinando al weekend bocciardato color fango :) non vorrei risultasse cupo! e poi quale linea di sanitari hai ???? sono bellissimi!!!
ciao e grazie solis!

alessia.83 ha scritto:complimenti per le scelte abbiamo gusti molto simili!!! volevo chiederti una cosa visto che anche noi abbiamo scelto il treverk teak per tutta la casa avrei bisogno di sapere se risulta un po scuro o da luminosita' :? ???
in bagno lo stiamo abbinando al weekend bocciardato color fango :) non vorrei risultasse cupo! e poi quale linea di sanitari hai ???? sono bellissimi!!!
ciao e grazie solis!
il treverk teak non è affatto scuro a mio avviso, ha un colore molto caldo e piacevolissimo alla vista :)
Noi nel bagno come vedi l'abbiamo abbinato a una piastrella però più chiara rispetto al suo colore, ora non ricordo come sia il fango del week end vado a vedere...Ok ho visto sul sito! Bell'accostamento sì sì :)

I sanitari? Sono semplicemnte ideal Standard IS21 :) Quello del bagno in camera non è però IS però ci assomiglia moltissimo, è solo più stetto...mmm forse è Dolomite non ricordo adesso :oops: