- cambiare lavoro
- vincere un bel pò di soldi
- fare un marmocchietto
ma mi accontenterei di vincere un pò di soldi
Moderatore: Steve1973
se devi andare alle maldive, non ti consiglio novembre per il tempo...bubu ha scritto:Vorrei fare almeno nei prossimi mesi quel viaggio che ho sempre rimandato
Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12![]()

DIERRE ha scritto:Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12![]()
![]()
appostamento riuscito!

Lightblue ha scritto:Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...
Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12![]()

hai ragione...ho anticipato di un minuto...c'ero quaaaasiiiii!!!Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...
Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12![]()
si, spero proprio di riuscire a prendere ferie nel periodo seccoverovero ha scritto:se devi andare alle maldive, non ti consiglio novembre per il tempo...bubu ha scritto:Vorrei fare almeno nei prossimi mesi quel viaggio che ho sempre rimandato![]()
![]()
Anche a me, quasi per caso ho notato che erano le 11.07 quindi mi sono appostata!DIERRE ha scritto:Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12![]()
![]()
appostamento riuscito!
è anche il mio desiderio (ovviamente dare una sorellina a Giulio non a Andreachiaretta ha scritto: il mio desiderio per il 2012 sarebbe dare una sorellina ad andrea![]()
Saul1978 ha scritto:per la cronaca...sono aarvato in ritardo qui...ma sono riuscito a giocare una schedina del superenalotto col superstar 11 alle 11:11 e 11 secondi!

io ho guardato l'orario del computer, penso che il forum sia collegato a quello, anche se a me a volte sballa di un'orabubu ha scritto:Il messaggio l'ho inviato quando il mio Iphone (che è precisissimo) segnava le 11.11, poi evidentemente l'orario del forum è sballato