Re: 11.11.11 h 11.11

Io vorrei:

- cambiare lavoro
- vincere un bel pò di soldi
- fare un marmocchietto :wink:

ma mi accontenterei di vincere un pò di soldi :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Vorrei fare almeno nei prossimi mesi quel viaggio che ho sempre rimandato :D
se devi andare alle maldive, non ti consiglio novembre per il tempo... :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12 :evil: :evil:
8) :D appostamento riuscito!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12 :evil: :evil:
:wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...

Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12 :evil: :evil:

:lol:

idem :mrgreen:
Immagine
Immagine

Steve1973 ha scritto:Solo in tre sono riuscite a beccare l'orario giusto...

Io ho dovuto rimandare quattro volte il messaggio perchè nel frattempo c'erano nuovi post e sono finito alle 11.12 :evil: :evil:
hai ragione...ho anticipato di un minuto...c'ero quaaaasiiiii!!! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:
bubu ha scritto:Vorrei fare almeno nei prossimi mesi quel viaggio che ho sempre rimandato :D
se devi andare alle maldive, non ti consiglio novembre per il tempo... :lol: :lol: :lol:
si, spero proprio di riuscire a prendere ferie nel periodo secco :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

DIERRE ha scritto:
Anche a me, quasi per caso ho notato che erano le 11.07 quindi mi sono appostata! :D

Ieri si diceva desideri materiali perché è ovvio che vorrei la salute e tutto il resto per tutti i miei cari!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto: il mio desiderio per il 2012 sarebbe dare una sorellina ad andrea :D
è anche il mio desiderio (ovviamente dare una sorellina a Giulio non a Andrea :mrgreen: ) ma mi piacerebbe anche poter realizzare il sogno di una casina in Versilia....
:roll: :roll: :roll: ummm devo proprio scegliere??? 8) 8) 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Auguri al tuo G. Simo!!!! :P

Il messaggio l'ho inviato quando il mio Iphone (che è precisissimo) segnava le 11.11, poi evidentemente l'orario del forum è sballato :roll:
Ultima modifica di bubu il 11/11/11 12:27, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

per la cronaca...sono aarvato in ritardo qui...ma sono riuscito a giocare una schedina del superenalotto col superstar 11 alle 11:11 e 11 secondi! 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:per la cronaca...sono aarvato in ritardo qui...ma sono riuscito a giocare una schedina del superenalotto col superstar 11 alle 11:11 e 11 secondi! 8)
:shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Il messaggio l'ho inviato quando il mio Iphone (che è precisissimo) segnava le 11.11, poi evidentemente l'orario del forum è sballato :roll:
io ho guardato l'orario del computer, penso che il forum sia collegato a quello, anche se a me a volte sballa di un'ora

grande Saul!!!

Ma Steve, perchè dopo 4 anni vorresti cambiare lavoro????
Io lavoro da 6 qui e me lo tengo stretto... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine