Re: A & G casetta-pavimenti e rivestimenti

davvero bellina!!!..mi piace come hai fatto la scala!!..sia il materiale, che la linea "pulita" e senza troppi fronzoli :wink:
ma i piastrellisti hanno anche pulito il bagni? i rivestimenti sono perfetti!

...io continuo ad essere innamorata del tuo bagno beige e marrone :oops: ...troppo bello veramente!!

beyoncè ecco la tua risposta mi soddisfa..perchè rispecchia come voglio che appaia la mia casa..lineare e senza fronzoli..grazie!

ahhhhhh il bagno è beige e NERO non marrone..mannaggi! :lol: :lol: :lol:

comunque sì..i piastrellisti sono stati davvero bravi perchè prima di andarsene hanno passato l'aspirapolvere e lavato tutta casa... che gentili!
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

verdeacqua84 ha scritto:beyoncè ecco la tua risposta mi soddisfa..perchè rispecchia come voglio che appaia la mia casa..lineare e senza fronzoli..grazie!

ahhhhhh il bagno è beige e NERO non marrone..mannaggi! :lol: :lol: :lol:
ops, scusa...sembrava marrone scurissimo, o forse io ho pensato fosse quello perché spesso si abbina beige e marrone...comunque nulla toglie che faccia un effetto molto bello!
verdeacqua84 ha scritto: comunque sì..i piastrellisti sono stati davvero bravi perchè prima di andarsene hanno passato l'aspirapolvere e lavato tutta casa... che gentili!
accidenti!...davvero bravi!...io ho ancora residui di fughe negli angoli dei bagni...dovrei mettermici di impegno, ma non ho mai tempo :(

Scusami per il ritardo e ancora grazie per la pass!

Dai progetti si capisce quello che sarà l arredo e ti dico già che mi piace!
Per le nicchie all ingresso non preoccuparti..troverai sicuramente dei complementi adatti!
Ben studiata la parete del soggiorno..
Il grigio e bianco poi accostati sono il mio abbinamento preferito! :D

Molto carini anche i bagni...forse l arancione è un pò forte come colore ma è bello anche osare... :wink:
Aspetto di vederla arredata per poterla apprezzare ancora di più!auguroni
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Scusami per il ritardo e ancora grazie per la pass!

Dai progetti si capisce quello che sarà l arredo e ti dico già che mi piace!
Per le nicchie all ingresso non preoccuparti..troverai sicuramente dei complementi adatti!
Ben studiata la parete del soggiorno..
Il grigio e bianco poi accostati sono il mio abbinamento preferito! :D

Molto carini anche i bagni...forse l arancione è un pò forte come colore ma è bello anche osare... :wink:
Aspetto di vederla arredata per poterla apprezzare ancora di più!auguroni
grazie lightblue!
si io ultimamente sto amando molto il grigio per la casa..lo vedo così raffinato e moderno allo stesso tempo..sai mi da il senso di una casa "metropolitan"...senza tempo...non so se rendo l'idea!

comunque appena ci sono degli aggiornamenti..vi informo subito!!! :D
Ultima modifica di verdeacqua84 il 08/02/12 14:28, modificato 1 volta in totale.
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html

Ciao! Grazie per la pw! Che bello il colore della palazzina dove abiti!!! E che belle le ringhiere! Ti prego, non cambiarle!!! io amo molto le pietre e sia il travertino che le "pietre albanesi" mi piacciono moltissimo. Mi è piaciuto un sacco il bagno padronale, d'altronde quello è il colore che ho scelto per la parete dietro al mio letto :wink:
Buon poseguio dei lavori!

robie ha scritto:Ciao! Grazie per la pw! Che bello il colore della palazzina dove abiti!!! E che belle le ringhiere! Ti prego, non cambiarle!!! io amo molto le pietre e sia il travertino che le "pietre albanesi" mi piacciono moltissimo. Mi è piaciuto un sacco il bagno padronale, d'altronde quello è il colore che ho scelto per la parete dietro al mio letto :wink:
Buon poseguio dei lavori!
grazie robie..ma purtroppo quelle ringhiere non mi piacciono proprio..troppo arzigogolate per i miei gusti..come avrai notato la mia casa segue uno stile molto moderno e lineare e quelle ringhiere credo proprio che stonino con il resto.

ma tu hai un album da sbirciarci???