ma i piastrellisti hanno anche pulito il bagni? i rivestimenti sono perfetti!
...io continuo ad essere innamorata del tuo bagno beige e marrone

Moderatore: Steve1973
ops, scusa...sembrava marrone scurissimo, o forse io ho pensato fosse quello perché spesso si abbina beige e marrone...comunque nulla toglie che faccia un effetto molto bello!verdeacqua84 ha scritto:beyoncè ecco la tua risposta mi soddisfa..perchè rispecchia come voglio che appaia la mia casa..lineare e senza fronzoli..grazie!
ahhhhhh il bagno è beige e NERO non marrone..mannaggi!![]()
![]()
![]()
accidenti!...davvero bravi!...io ho ancora residui di fughe negli angoli dei bagni...dovrei mettermici di impegno, ma non ho mai tempoverdeacqua84 ha scritto: comunque sì..i piastrellisti sono stati davvero bravi perchè prima di andarsene hanno passato l'aspirapolvere e lavato tutta casa... che gentili!
grazie lightblue!Lightblue ha scritto:Scusami per il ritardo e ancora grazie per la pass!
Dai progetti si capisce quello che sarà l arredo e ti dico già che mi piace!
Per le nicchie all ingresso non preoccuparti..troverai sicuramente dei complementi adatti!
Ben studiata la parete del soggiorno..
Il grigio e bianco poi accostati sono il mio abbinamento preferito!![]()
Molto carini anche i bagni...forse l arancione è un pò forte come colore ma è bello anche osare...![]()
Aspetto di vederla arredata per poterla apprezzare ancora di più!auguroni
grazie robie..ma purtroppo quelle ringhiere non mi piacciono proprio..troppo arzigogolate per i miei gusti..come avrai notato la mia casa segue uno stile molto moderno e lineare e quelle ringhiere credo proprio che stonino con il resto.robie ha scritto:Ciao! Grazie per la pw! Che bello il colore della palazzina dove abiti!!! E che belle le ringhiere! Ti prego, non cambiarle!!! io amo molto le pietre e sia il travertino che le "pietre albanesi" mi piacciono moltissimo. Mi è piaciuto un sacco il bagno padronale, d'altronde quello è il colore che ho scelto per la parete dietro al mio letto![]()
Buon poseguio dei lavori!
Torna a “Galleria fotografica”