Re: siemens o neff ^__^

Emy come ti sei trovata?

Giusto per non aprire un altro tread approfitterei di questo.

Vedendo la qualità dei forni Neff ed i prezzi del sito tedesco ci stavo facendo un pensierino, solo che ho notato che con gli stessi codici si trovano solo i forni.
Questo piano cottura:
http://italy.neff.it.nectar-farm.com/ca ... rce=browse
per esempio l'ho trovato ma in Italia costa meno, anche se devo dire che altri piani cottura costano effettivamente sul sito tedesco.

A proposito visto che non l'ho mai ancora usato secondo voi il 5° fuoco a sx, al posto di essere al centro ha una qualche comodità?

Vi scoccio con una ultima domanda:
Siccome stavo considerando il lavabo in microdecor cosa ve mi potete dire dei pc di frake? http://www.franke.com//kitchensystems/i ... flash.html

io ripropongo la domanda sulla presa: che tipo di collegamento elettrico hanno gli elettrodomestici comprati in germania? sto per comprarne alcuni in germania e vorrei sapere se devo prevedere qualcosa per l'impianto elettrico! grazie

Alla fine sul sito tedesco ho trovato, per un totale di 2.287,00 €:
- Cappa Neff DSM 3955 N Edelstahl *D39M55N0* 679,00 €
- Piano cottura Neff TS 6776 N *T67S76N0* Gas Glaskeramik 729,00 €
- Forno Neff Mega SHE 4674 N *B46E74N1* 879,00 €

Che ve ne pare?
Qualcuno mi sa dire se la griglia del piano d'appoggio è intera oppure è solo una mia impressione.

Se dovessi optare per Siemens in Italia, cosa vi pare di questi due forni che si somigliano molto?
-HB56BD561J
-HB58GB570J

Sinceramente io ho trovato solo più programmi e temperatura porta inferiore di 10° per il secondo, per il resto non so cosa li differenzi anche perchè on-line il primo dallo stesso sito costa anche di più.

Lavastoviglie invece opterei per SN66U096EU.

Cosa ve ne pare?

kiriako ha scritto:Se dovessi optare per Siemens in Italia, cosa vi pare di questi due forni che si somigliano molto?
-HB56BD561J
-HB58GB570J

Sinceramente io ho trovato solo più programmi e temperatura porta inferiore di 10° per il secondo, per il resto non so cosa li differenzi anche perchè on-line il primo dallo stesso sito costa anche di più.

Lavastoviglie invece opterei per SN66U096EU.

Cosa ve ne pare?
Se vi va di rispondermi, mi direste anche se attaccare l'acqua calda per alimentare la lavastoviglie porterebbe benefici? Sapete mia madre ha una tt800 rex e può usare l'acqua calda, mi sembra strano che un modello più recente non possa.

Magari prima leggi cosa sono queste 13 funzioni di cottura. Scarica il manuale istruzioni e studiatelo un pochino. Soprattutto vedi se fa per te o se magari hai bisogno di un forno meno performante con meno funzioni. So che è difficile e che quando si sceglie chissà perchè si vuole sempre il top del top! :wink: La lavastoviglie ha 14 coperti anzicchè i soliti 13 e anche per questo consuma un pochino più energia e acqua...
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

light81 ha scritto:
mina77 ha scritto:light81 -- quanto hai pagato per la spedizione? ho trovato una loro tabella va al peso non mi sembra cmq tanto. io prenderei il forno e forse il forno a micronde da incasso ma giusto perche mi costa la metà rispetto l'italia
ho pagato intorno ai 100 euro ma il prezzo finale era comunque irrisorio (vista l'offerta del sito!) tanto che pure il mobiliere mi ha detto di prendere il forno on line!! il resto degli elettrodomestici invece li ho presi da lui.
ciao vorrei acquistare eldom neff da sito che hai postato, ma non capisco se iva è inclusa o no? e con la garanzia come funziona?
grazie

kiriako ha scritto:Emy come ti sei trovata?

Giusto per non aprire un altro tread approfitterei di questo.

Vedendo la qualità dei forni Neff ed i prezzi del sito tedesco ci stavo facendo un pensierino, solo che ho notato che con gli stessi codici si trovano solo i forni.
Questo piano cottura:
http://italy.neff.it.nectar-farm.com/ca ... rce=browse
per esempio l'ho trovato ma in Italia costa meno, anche se devo dire che altri piani cottura costano effettivamente sul sito tedesco.

A proposito visto che non l'ho mai ancora usato secondo voi il 5° fuoco a sx, al posto di essere al centro ha una qualche comodità?

Vi scoccio con una ultima domanda:
Siccome stavo considerando il lavabo in microdecor cosa ve mi potete dire dei pc di frake? http://www.franke.com//kitchensystems/i ... flash.html
ragazzi scusate il ritardo ma sono sempre davanti i fornelli che piacere avere dei signori elettrodomestici (non ho più tempo!!!!).
dopo un intensivo utilizzo da più di un anno posso a gran voce affermare che non c'è storia,neff è neff.potrei stare ore ed ore ad elencare i miliardi di pregi del mio forno,del mio micro e del pc!!!!!!!!!

per quanto riguarda la questione attacchi shuko o non shuko e voltaggi vari io non ho avuto nessun problema ho una normaalissima rete elettrica e attacchi normali.avevo letto dei vari problemi che si potevano riscontrare ed ero entrata in panico ,per fortuna non era così