probabilmente confondo i topic

ma non è a voi che mailand ha mostrato la sua?
eppure l'ho vista in qualche topic recente.....
l'ho trovato
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9#p1750919
esatto! con il pc dove c'è la finestrella chiusa la cappa sarebbe di quelle totalmente incassate nel controsoffito! e lì si che sarebbe la morte sua!Clauvi ha scritto:Hum, ma mettendo il piano cottura di là poi per la cappa? la mettereste sopra la finestrella, incassata come in quel topic linkato da difra?
no! non sull'isola il lavello... ma dove adesso c'è il piano di lavoro! dove c'è il top basta insomma. dove c'è la finestra che si apre... (ovviamente è una cosa da verificare.. non da ultimo l'apertura della finestra...quiklip ha scritto:@lariosto: Sì Lari è come la tua... che in effetti mi piace un sacco!
Secondo me finora questa è l'idea migliore.
Purtroppo non possiamo avanzare con la C perchè c'è una porta finestra, e dall'altro lato le composizioni le abbiamo già viste e non sono così armoniose. In effetti 90 cm è pochino, vedremo di non ingrassarci troppo! Però secondo me la cosa che rompe di più e che deve restare per più tempo aperta, ovvero la lavastoviglie, in questa composizione sarebbe fuori dalla C.
Il lavello sull'isola ...
ma no... non sulla penisola... leggi sopra...difra64 ha scritto:però il lavello con lo sgocciolatoio (mi pare lo volesse il signor renderista! - complimenti per i lavori -) non mi piace per nulla sulla penisola......
eh sarò io che mi spiego male...quiklip ha scritto:@ Clauvi: Sì, tanto il controsoffitto va fatto comunque perchè il buco per la canna fumaria è nell'angolo in altro a destra (sopra il futuro frigo per capirci) e a me non dispiace per niente come soluzione, anzi, potrei fare un controsoffitto più light. Vedremo comunque, questa è proprio una questione di gusti.
@ lari: Urca, anche io avevo capito di mettere il lavello sul penisolotto, mi sa che dall'altra parte è impossibile per l'apertura della finestra...
cucinare insieme è altro che intrigante... prepara la situazione per il dopo cena soprattutto per chi non ha la tv.difra64 ha scritto:ho letto meno di corsa![]()
mmmhhh non mi pare una gran idea
così anche se schiena contro schiena ci si sta in due soprattutto se non particolarmente alti e soprattutto formosi![]()
e poi cucinare insieme è sempre intrigante
io in realtà ho un solo angolo sfruttabile perchè sull'altro ho una colonna di cemento armato.quiklip ha scritto:@lariosto:
Invece, posso chiederti come ti trovi con gli angoli in uno spazio simile a questo? Come li avete gestiti? E le prese? grazie mille!