Re: Guida alla scelta di una nuova TV LCD. Aiuto!

gg89 ha scritto:La mia zona purtroppo nel periodo autunnale ed invernale i temporali sono frequenti, e ad altri abitanti gli è successo anche di peggio. A dei miei parenti ad esempio una volta gli si è incendiato il frigo ed un'altra volta la lavatrice, ad altri miei vicini la caldaia per fortuna che ce l'avevano fuori, a me due televisori a distanza di qualche anno. E non mi sono inventato niente è tutto vero. Poi fabcons, vorresti dire che tutte le mie ricerche secondo te sono inventate? Io non so più come dimostrare che sono invece reali!
:shock:
Mammasanta..ma dove abiti,nel triangolo delle bermuda? :roll:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
gg89 ha scritto:La mia zona purtroppo nel periodo autunnale ed invernale i temporali sono frequenti, e ad altri abitanti gli è successo anche di peggio. A dei miei parenti ad esempio una volta gli si è incendiato il frigo ed un'altra volta la lavatrice, ad altri miei vicini la caldaia per fortuna che ce l'avevano fuori, a me due televisori a distanza di qualche anno. E non mi sono inventato niente è tutto vero. Poi fabcons, vorresti dire che tutte le mie ricerche secondo te sono inventate? Io non so più come dimostrare che sono invece reali!
:shock:
Mammasanta..ma dove abiti,nel triangolo delle bermuda? :roll:
Ma quale triangolo delle bermuda abito in Toscana!

No no, gg89 io ci credo eccome alle tue ricerche, anzi spero che ne dovrai fare altre in futuro. Anche se la più bella per me resta quella del telefono cellulare di nonna, sembra la favola moderna di Cappuccetto Rosso. Ti immagino lì vicino alla nonna, "Nonna, che tasti grandi che hai", "Nonna, che display grande che hai".....Per gli altri utenti che non l'avessero letta, vi invito a cercarla e ogni tanto magari anche un bell'up non ci starebbe male, per evitare che vada nel dimenticatoio
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

fabcons ha scritto:No no, gg89 io ci credo eccome alle tue ricerche, anzi spero che ne dovrai fare altre in futuro.
Idem!! :D
Per ora non ho la TV quindi gg89 non posso darti consigli su questo, purtroppo.
Tu però continua a scrivere, eh, così se poi mi servirà farò tesoro delle tue ricerche :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
fabcons ha scritto:No no, gg89 io ci credo eccome alle tue ricerche, anzi spero che ne dovrai fare altre in futuro.
Idem!! :D
Per ora non ho la TV quindi gg89 non posso darti consigli su questo, purtroppo.
Tu però continua a scrivere, eh, così se poi mi servirà farò tesoro delle tue ricerche :wink:
La tv dovrò cercarla anch'io a breve... Sottoscrivo l'argomento, và!!! 8)
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

fabcons ha scritto:No no, gg89 io ci credo eccome alle tue ricerche, anzi spero che ne dovrai fare altre in futuro. Anche se la più bella per me resta quella del telefono cellulare di nonna, sembra la favola moderna di Cappuccetto Rosso. Ti immagino lì vicino alla nonna, "Nonna, che tasti grandi che hai", "Nonna, che display grande che hai".....Per gli altri utenti che non l'avessero letta, vi invito a cercarla e ogni tanto magari anche un bell'up non ci starebbe male, per evitare che vada nel dimenticatoio
in effetti potrei anche pensare di cambiare il mio cellulare nokia
funziona ancora ma... :mrgreen:

mi potrebbe servire l'esperienza di gg
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

fabcons ha scritto:
Mouse44 ha scritto:gg ma la lavatrice poi l'avete acquistata? nell'altro topic ti stiamo dando un po' di alternative...
A quanto pare leggendo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 10&t=98088 comunque è già esperto in materia, in quanto felice possessore di diverse lavatrici :D
Diverse? Ma ne ho solo 4! Una Rex-Electrolux del 2006 che i miei hanno a casa loro, LA SAMSUNG ed una vecchia Rex degli anni '90 che ho qua dove abito, ed una ODIOSISSIMA Ocean degli anni '90 che prima era dei miei e l'hanno sostituita con la Rex-Electrolux ed ora l'hanno dirottata in una seconda casa che non è quella che stiamo costruendo (PER FORTUNA PERCHE' E' UNA SCHIFEZZA E NON HA MAI FUNZIONATO BENE).
Quanto all'esperienza beh ho consigliato la Samsung perchè appunto ne sono orgoglioso possessore e mi ci sto trovando da Dio.

gg89 ha scritto: Diverse? Ma ne ho solo 4!
Sì, soltanto 4 sono poche, effettivamente .... :roll:
Dai, fabcons, anche tu, avesse scritto 12 lavatrici, purepure ....
E comunque SONO diverse tra loro. Mmmmeno male ....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
gg89 ha scritto: Diverse? Ma ne ho solo 4!
Sì, soltanto 4 sono poche, effettivamente .... :roll:
Dai, fabcons, anche tu, avesse scritto 12 lavatrici, purepure ....
E comunque SONO diverse tra loro. Mmmmeno male ....
Beh ma il "Diverse" può avere doppi sensi perchè può significare diverse tra loro come in questo caso oppure può essere sinonimo di molte!

gg89 ha scritto:Beh ma il "Diverse" può avere doppi sensi perchè può significare diverse tra loro come in questo caso oppure può essere sinonimo di molte!
Eh, sì, in effetti, ripensandoci, hai proprio ragione! :wink:

Quindi te vivi da solo e hai 2 lavatrici, i tuoi vivono in un'altra casa e ne hanno un'altra.
Giusto, anche mia madre ha la sua lavatrice, io invece ho la mia. Tu ne hai due perché una ti serve solo per gli abiti da lavoro :wink: Ma quindi studi e lavori insieme?? Che bravo! :)

myfriend ha scritto:
gg89 ha scritto:Beh ma il "Diverse" può avere doppi sensi perchè può significare diverse tra loro come in questo caso oppure può essere sinonimo di molte!
Eh, sì, in effetti, ripensandoci, hai proprio ragione! :wink:

Quindi te vivi da solo e hai 2 lavatrici, i tuoi vivono in un'altra casa e ne hanno un'altra.
Giusto, anche mia madre ha la sua lavatrice, io invece ho la mia. Tu ne hai due perché una ti serve solo per gli abiti da lavoro :wink: Ma quindi studi e lavori insieme?? Che bravo! :)
Studio e lavoro ma il lavoro non è fisso, diciamo che faccio lavori di giardinaggio a domicilio nonchè a casa mia, e poi lavoro la terra e per lavare quelle tute uso la vecchia Rex che era in questa casa e che era di mia nonna quando ci stava perchè rovinare la Samsung buona è un peccato.