Eccomi! VISTA!!! Che dire.. WOW!
Bellissimo il pavimento chiaro.. è un effetto parquet giusto?? Somiglia al mio del piano di sopra!

Hai degli spazi molto belli e la casa è luminosa! Mi piace proprio! Ma che simpatico il balconcino col taglio in diagonale!!! Originalissimo! Mi piace!
Mi piace molto il bagno grigio coi cuori! Adoro il grigio e il motivo a cuori non è per niente stucchevole.. ha un tratto moderno, energico e stilizzato che fa proprio urban style!
Dell'altro bagno.. mi piace l'aria frizzante e giovane che manda.. anche se non amo le piastrelle lucide ma questa è una mia fissazione! Bello il tocco di verde e belli i decori.. molto francesi, molto stilizzati.. mi piacciono.
Il RIO lo potresti mettere anche angolare invece che lineare.. non so che progetti hai ma la parete a destra del portone è abbastanza ampia da permetterti di prendere il pezzo a curva tonda. A me non entrava e l'ho preso lineare. Il Rio ha una bella profondità.. 100 o qualcosa in più.. riempie molto lo spazio! Pensavo.. col pavimento chiaro.. o colori la parete o metti un bel tappeto colorato.. sennò in pelle ghiaccio il divano ti sparisce.. io ad esempio ho il pavimento grigio scuro e già stacca un po'.. ma nonostante questo presto dipingeremo la parete dietro il divano di grigio argento metallizzato per valorizzarlo meglio.. così smuore un po'!
Sono curiosa di sapere i tuoi progetti di arredo.. potresti aggiungere all'album qualche foto di mobili che hai mente, idee, cose che ti piacciono.. così capiamo su cosa sei orientata..
Ad esempio che cucina vorrai mettere, che parete TV che camera.. sono curiosissima!
Buon lavoro!