Re: la mia supercasetta....

Ciao! Grazie della Psw :D
Ero molto curiosa di vedere il bagno con i cuoricini e devo dire che mi piace molto :D
Non lo trovo eccessivo, anzi, il colori sono molto sobri. Bello!
Su quello verde invece...beh...il verde non mi fà impazzire già di suo e quei decori non mi piacciono per nulla :oops: ma ovviamente l'importante è che piacciano a voi! Resta il fatto che è davvero molto particolare :wink:
Molto bello anche il pavimento scelto per la zona giorno, un formato ed una posa anche questi diversi dal solito :D
Per la cucina avete qualche idea? Chissà perchè ma, abbinata al resto della casa, vedrei bene una cucina con un colore non convenzionale, essendo piccolina io proverei ad azzardare :wink:
Seguiro' con piacere gli aggiornamenti :D
Buon proseguimento!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eheheh! in effetti nemmeno marito mi avrebbe mai consentito questi bagni! ma mi piacciono molto, quello verde ancor d più!!!!
la tua cucina quanto è grande?? io sto per inziare la ristrutturazione, e se tutto va bene riuscirò a ricavare una cucina 2.5 x 3.5!!
comuqnue complimenti, la tua casetta promette mooooolto bene! ne seguirò gli sviluppi!!
ultima domanda, se non sono invadente: che marca sono i pavimentio? e quanto amq?? noi pensiamo di mettere parquet ma secondo me il gres p più resistente...e sono moooolto indecisa!

... rispondendo a lillaeluca: la mia cucina è 3,30 il lato lungo sulla sinistra, 2,20 il lato sotto la finestra e 1,80 il lato corto a destra,la mia scelta è stata di fare la cucina su tutti e tre i lati con i pensili e le colonne solo a destra per cerdcare di ottenere più piano lavoro e spazio contenitivo possibile, a discapito di un ambiente un po' strettino, infondo è pur sempre un angolo cottura..... :?
I pavimenti sono unicom starker, serie ambienti, per il prezzo qualcuno si è messo una mano sulla coscienza e alla fine abbiamo strappato mi sembra circa 30 euro mq.

Grazie per la pass :D

pensavo fosse finita..invece sei solo all inizio :wink:
Gli spazi sembrano abbastanza ampi...i bagni sono davvero romantici.. :P

aspetto di vedere il resto ovviamente...
Hai fatto già delle scelte?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Eccomi! VISTA!!! Che dire.. WOW! :D

Bellissimo il pavimento chiaro.. è un effetto parquet giusto?? Somiglia al mio del piano di sopra! :D
Hai degli spazi molto belli e la casa è luminosa! Mi piace proprio! Ma che simpatico il balconcino col taglio in diagonale!!! Originalissimo! Mi piace!

Mi piace molto il bagno grigio coi cuori! Adoro il grigio e il motivo a cuori non è per niente stucchevole.. ha un tratto moderno, energico e stilizzato che fa proprio urban style!
Dell'altro bagno.. mi piace l'aria frizzante e giovane che manda.. anche se non amo le piastrelle lucide ma questa è una mia fissazione! Bello il tocco di verde e belli i decori.. molto francesi, molto stilizzati.. mi piacciono.

Il RIO lo potresti mettere anche angolare invece che lineare.. non so che progetti hai ma la parete a destra del portone è abbastanza ampia da permetterti di prendere il pezzo a curva tonda. A me non entrava e l'ho preso lineare. Il Rio ha una bella profondità.. 100 o qualcosa in più.. riempie molto lo spazio! Pensavo.. col pavimento chiaro.. o colori la parete o metti un bel tappeto colorato.. sennò in pelle ghiaccio il divano ti sparisce.. io ad esempio ho il pavimento grigio scuro e già stacca un po'.. ma nonostante questo presto dipingeremo la parete dietro il divano di grigio argento metallizzato per valorizzarlo meglio.. così smuore un po'!
Sono curiosa di sapere i tuoi progetti di arredo.. potresti aggiungere all'album qualche foto di mobili che hai mente, idee, cose che ti piacciono.. così capiamo su cosa sei orientata..
Ad esempio che cucina vorrai mettere, che parete TV che camera.. sono curiosissima! :D

Buon lavoro! ;)
Ultima modifica di MarlaSinger il 31/01/12 15:17, modificato 1 volta in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Grazie mille per la psw!
Molto bello il pavimento della sala, nel bagnetto con i cuori mi piacciono molto i toni di grigio ma l'avrei lasciato senza i decori dei cuori.
Mi piace molto di più quello verde, il rivestimento è ceramiche bardelli?
Le avevamo viste anche noi per la lavanderia, ma poi mi son innamorata della linea Firenze di Porcelanosa e li son cascata!
Buon proseguimento lavori!! :)