Re: Mamme e papà 2012
#61Grazie stelli. effettivamente giramenti di testa e tachicardia mi stanno accompagnando....almeno non mi preoccupo. 

Moderatore: Steve1973
io posso solo lamentarmi di alcuni atteggiamenti che hanno quelle della tin, mentre di quelle di quando ero ricoverata in reparto non ho nulla da dire; so che però su in maternità ce ne sono di pessime, la mia compagna di stanza dopo il parto era stata trasferita di reparto e si era trovata malissimo!stelli80 ha scritto:Frozenpurtroppo l'argomento infermiere all'ospedale di Varese è un tasto dolente. Io da quel punto di vista mi son trovata davvero male, anch'io ti consiglio di farti valere e non considerare i loro modi più che sgarbati....mi raccomando!!
Bene Eli!eli_felix ha scritto:Oggi ho chiamato un ginecologo, domani pomeriggio ho la visita.È uno di quelli consigliati dal mio medico di base. Gli altri due gli ho scartati...uno perché è in pensione e non lavora più in ospedale, l'altro perché - sebbene sia bravo - non è molto "umano". Inoltre, questo che ho scelto ha anche l'ecografo nel suo studio privato, quindi potrebbe essere un vantaggio. Speriamo bene....
Tra l'altro lavora in un ospedale facilmente raggiungibile, anche perché voglio essere comoda per le visite!
anche a me!!!nancy77 ha scritto:io devo andare dal gine giovedì invece.... mi sembra tutto così irreale ancora!!
Sono di 8 settimane circa. Aspetto anch'io che mi datino più precisamenteErinC ha scritto:mi accodo!!!
Nancy ma te di quanto sei di preciso??? A me devono sempre datarmi! io ho il controllo domenica.
Eli...che emozione...viene anche il marito?