Re: ARREDARE SOGGIORNO CUCINA CASA IN COSTRUZIONE

lariosto77 ha scritto:
difra64 ha scritto:
ma quanto può costare una cucina così? :roll:
in che senso quanto può costare? non la vedo per forza più costosa di quella proposta da te per esempio... cosa intendi dire? :?
è solo per curiosità :wink:
non sono più aggiornata sui prezzi dei mobili
e lo so che si può variare di un sacco in base al top, agli eldom, etc etc...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

alor, il vetrocemento piace a ME!!
L'ho detto anche se so che è un pochino agè(non si scrive così ma va beh), e pensavo ad un muro un pochino più "consistente" ma direi di scartare l'ipotesi....anche se credo che schermando in qualche modo l'ingresso sia più carino ed accogliente.....

Io pensavo proprio ad un isola e non penisola, cerco di spiegarmi, sulla parete di sx tutta la cucina lineare e di fronte un'isola con fuochi e lavello o anche solo fuochi, che continui con un tavolo alla stessaquota da "usare" con sgabelloni!!

Sono stato spiegato?

provoa cercare qualche immagine 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Peppezi ha scritto:
difra64 ha scritto:
Peppezi ha scritto: Chi fa una sintesi? :D
ah io sono di un prolisso... non ho proprio il dono della sintesi :mrgreen:
Se vuoi il tuo amico ti cerca, potresti sfogarti :mrgreen:

Scherzi a parte, se fate una sintesi degna di tale nome, se si raggiunge il quorum del 50%+1 dei forumisti d'accordo con la soluzione, se la Merkel è d'accordo vi faccio un mezzo 3D domani mattina che sono libero.
ma scusa la merkel ha gusto? :mrgreen:

al momento si è deciso (!) che la cucina va sulla parete di sx

la mia proposta l'hai vista
lariosto la metterebbe solo lineare sulla parete di sx
cla dice di svilupparla a c nell'angolo in basso a sx aperta verso il divano (ho fatto un disegno qualche post fa)
ale la metterebbe con la penisola come ho appena disegnato

mi pare sia tutto
il nostro amico: mi sa che ha un po' di sindrome di persecuzione

mi verrebbe da dirgli che ho appena fatto un'operazione per cambiare sesso e che ho solo un'opzione adesso :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

piumanelvento ha scritto:
difra64 ha scritto:allora
il mio progetto è da vedere come una proposta di disposizione delle varie zone (pranzo relax preparazione cibi)
quindi un'idea generale

poi nello specifico della disposizione (quando hai deciso quale sia la soluzione migliore) si può determinare la disposizione nel particolare
qui io non sono così ferrata e preferirei che altri ti dessero il loro consiglio professionale o almeno di esperienza più recente della mia

il mio disegno è così disposto perchè così sono le composizioni presenti nel programma che ho usato :wink:
perfetto... quindi ripartiamo da qui!

bene.... esperti dove siete???? come disporreste il lavello, forni, lavastoviglie, frigo, ecc... partendo dall'idea generale di questa piantina? GRAZIE
Immagine
per la sintesi possiamo ripartire da qui! ;-)

lariosto77 ha scritto:
piumanelvento ha scritto: per la sintesi possiamo ripartire da qui! ;-)
ecco lo vedi che avevo ragione io quando dicevo che avevi già deciso? e dillo allora no? :twisted:
no, anzi, sono aperto a nuove soluzioni... la tua l'avevo preventivata anch'io (vedi immagini precedenti)... ma in 35 mq... crea solo un corridoio... che ne pensi?

lariosto77 ha scritto:
piumanelvento ha scritto: per la sintesi possiamo ripartire da qui! ;-)
ecco lo vedi che avevo ragione io quando dicevo che avevi già deciso? e dillo allora no? :twisted:
no, anzi, sono aperto a nuove soluzioni... la tua l'avevo preventivata anch'io (vedi immagini precedenti)... ma in 35 mq... crea solo un corridoio... che ne pensi?
come fa a creare un corridoio una cucina lineare? :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"