Con la nicchia in quella posizione, come metteresti divano e tv?
Io la nicchia la sposterei piu in basso (rispetto alla piantina), rubando spazio alla cameretta...
non ho pensato che già lo avessialenia74 ha scritto:Difra, sei un genio!
La nicchia la faccio di certo!
Finalmente posso mollare tutti i sti con appendiabiti a vista (che non sopporto).
Io l'armadio di camera gia ce l'ho ed 0 270 cm. Perchè pensi sia meglio "nasconderlo"?
in base alla versione Apollyjean ha scritto:Scusate, ma io mi sono un po' persa...![]()
Io la nicchia la sposterei piu in basso (rispetto alla piantina), rubando spazio alla cameretta...
Ma non ci mette la cucina in quella parte, come nel tuo disegno, no?difra64 ha scritto:in base alla versione Apollyjean ha scritto:Scusate, ma io mi sono un po' persa...![]()
lì dove è segnato quel rettangolo viola
ovvero dove prima c'era il disimpegno tra le due camere che, grazie alla tua idea, si potrebbe eliminare![]()
Dipende dalla tvalenia74 ha scritto:POLLY: la versione che potrò realizzare è la B (sogg a sx e cucina a dx).
E' vero: mettendo la nicchia restano circa 150 cm...sonotroppo pochi per una credebzina bassa con tv sopra?
avevo letto A, da qualche parte, sorryalenia74 ha scritto:POLLY: la versione che potrò realizzare è la B (sogg a sx e cucina a dx).
E' vero: mettendo la nicchia restano circa 150 cm...sonotroppo pochi per una credebzina bassa con tv sopra?
Beh? Hai cambiato idea sul bagno in camera?alenia74 ha scritto:Era una delle possibili opzioni la tv a parete...
Riassumendo...
Uploaded with ImageShack
ci sono in commercio di marche anche diversealenia74 ha scritto:Scusa, difra:quelle porte filomuro di chi sono? Bisogna farsele fare o ci sono già in commercio?
Torna a “Zona giorno e progettazione”