Re: Dall'entropia.....all'entropia. Casa mitti

grazie ragazze, lo sò che sono un pò atipici, mi rendo conto che possa non piacere a tutti
però ho fatto proprio come volevo, sono pure contenta dell'esperimento mensola

:arrow: petra che ne dici di un teschio come portaspazzolini :lol:

:arrow: Rouge tu che conosci la strada...magari ci puoi fare un salto quando hanno imbiancato, penso che anche con una polaroid si può fare di meglio
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Rouge84 ha scritto:Forse anche col cellulare! :mrgreen:
pensa mi ha detto pure, prendo la macchina 'buona' , mi sa che gli mancano le basi (povero....) credo che non abbia aperto le finestre tranne la piccola
in realtà mi ha fatto un reportage sulle fughe, non sà che ho le amiche dl forum a cui devo render conto :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Cavolo,
ero convinta di aver postato ieri sera ma non trovo il mio commento... saranno gli effetti del mal di denti??
Mitti, che dire, sui tuoi bagni avevo un pregiudizio positivo totalmente confermato! Nonostante le foto, ehm, come dire, non proprio professionali, ecco, direi che entrambi i bagnetti sono deliziosi. Il verde è fresco ed elegante, per le mutina ho un debole quindi mi piace un sacco. Attendiamo il prodotto finito e fotografato a dovere! :mrgreen:

mitti, non lo avrei mai detto, ma quel mosaico è stupendo!!! un punto di verde bellissimo!!!!
e con questo, siamo a tre ripensamenti grazie al forum (piccolo OT):
- il divano di rouge (non amo roche bobois)
- le mezze colonne di real (non amo le mezze colonne)
- il mosaico verde di mitti (non amo il mosaico)

ciò dimostra - credo - che non bisogna aver preconcetti in assoluto, e che il buon gusto la vince sempre!
adesso attendo che qualcuno mi mostri una cappa non da incasso che mi piaccia, e crolleranno tutte le mie certezze :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

realexa ha scritto:anche a me non piace il mosaico. ma in quel punto di verde mi è sempre piaciuto. Come col nero. Altro no!
bradi, grazie per la citazione :mrgreen:
tutta meritata, cara :wink:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:mitti, non lo avrei mai detto, ma quel mosaico è stupendo!!! un punto di verde bellissimo!!!!
e con questo, siamo a tre ripensamenti grazie al forum (piccolo OT):
- il divano di rouge (non amo roche bobois)
- le mezze colonne di real (non amo le mezze colonne)
- il mosaico verde di mitti (non amo il mosaico)

ciò dimostra - credo - che non bisogna aver preconcetti in assoluto, e che il buon gusto la vince sempre!
adesso attendo che qualcuno mi mostri una cappa non da incasso che mi piaccia, e crolleranno tutte le mie certezze :mrgreen:
mi autoquoto: devo anche trovare una parete di quelle di stucco, di quelle spatolate, che mi paicciano, ma forse quella che ha realizzato ola lo è, per cui...resta solo la cappa!!!!

(mi sto inimicando un po' di gente, temo)

sul grès effetto legno ho già dato, peraltro!
ce l'ho in casa da 15 anni e non ne posso più!
devo dire però che ha resistito benissimo ai figli, al tempo, ed alla mia scarsa attenzione!!!