Re: Cucina Scic - Render rosa

a fabietty prende un colpo
5 pagine solo per un render...

quando si arriverà davvero a parlare di composizioni etc... :mrgreen:
gli servirà prendersi un anno sabbatico per leggere
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

grazie grazie grazie!!!!
Ora dopo questo reendering il topo non potrà più criticare la mia scelta delle sedie lilla e le 2 pareti glicine! Ho dovuto lottare come una matta e prenderlo a sfinimento per farmi dire 2 mezzi si ma ora forse sarà tutto più facile!
ps. non ho letto tutto ma sono mattonelle quelle sullo sfondo o una carta? e invertire casomai i colori? tipo mosaico personalizzato con sfondo bianco e disegno rosa?

qsecofr ha scritto:
kiwina ha scritto:picchiatemi tutti, ma...io questa non la trovo niente male :mrgreen:
ti risparmio solo perchè sei donna ed i kiwi sono a rischio di estinzione :mrgreen:
Molto umano :mrgreen:
Finalmente uno che ha capito che non sono kiwi per via del frutto!!! :lol:

Ciao sono la morosa di Fabietty!
Grazie per la partecipazione e i commenti sono tutti preziosi e utili.
Io non ho granché tempo per stare sul forum ma leggeró sempre con curiosità e attenzione i vostri consigli :D

Io e lui abbiamo la fortuna di avere gusti molto affini e un senso dell'ironia molto simile. Siamo partiti dal total White, abbiamo provato a inserire qualche elemento colorato (per es. Per la cucina pensavamo a un top non bianco) ma ora abbiamo deciso di fare l'appartamento tamarro stile Alice nel paese della meraviglie.
Vorremmo una casa che mettesse buonumore, ben consci che certe scelte cromatiche stimoleranno la digestione a più di qualcuno :mrgreen:

Per la SCIC per me è stato amore a prima vista fin da quando ho visto quella cobalto prima in foto e poi in esposizione.
L'imbeccata di farla rosa a dire il vero me l'ha data lui dicendo che se piaceva a me andava benissimo anche a lui. Sinceramente il pensiero di stufarmi del colore non mi sfiora :D
E gli voglio sufficientemente bene da lasciargli fare la cucina leopardata, se la volesse.

Ciao!

kiwina ha scritto:
qsecofr ha scritto:
kiwina ha scritto:picchiatemi tutti, ma...io questa non la trovo niente male :mrgreen:
ti risparmio solo perchè sei donna ed i kiwi sono a rischio di estinzione :mrgreen:
Molto umano :mrgreen:
Finalmente uno che ha capito che non sono kiwi per via del frutto!!! :lol:
Pure il topo (ora in crisi mistica post derby) ha una passione per i kiwi..tanto che un anno dalla NZ gli ho fatto venire pupazzo, berretto di lana e targhetta gialla con ventosa pro kiwi :P
In compenso ha detto che la cucina non se po guardà! specialmente l'onda sopra che sa di bar..
Che poi immagino riprenda i fianchi vero?
ma ora abbiamo deciso di fare l'appartamento tamarro stile Alice nel paese della meraviglie.
Vorremmo una casa che mettesse buonumore, ben consci che certe scelte cromatiche stimoleranno la digestione a più di qualcuno
Se una casa e una cucina così si adatta alle Vostre personalità ben venga..per quanto nel comune possa risultare una scelta bizzarra!

meno male che non avete scritto tanto
temevo di essermi persa un sacco di cose

però certamente un intervento importante che inquadra perfettamente l'ambito in cui la scelta (di cuore ma anche di testa) è maturata :wink:

capisco perfettamente la dinamica: in fin dei conti io 20 anni fa ho deciso che siccome la cucina a me non interessava lui avrebbe potuto scegliere il colore e anche il tipo di cucina

per me sarebbe andata bene anche una dotazione di quelle da campeggio

che poi in realtà la cucina ci abbia colpito entrambi per la sua particolarità e sia stata una scelta alla fine comune... è una cosa secondaria, da un certo punto di vista
io l'ho vista su una delle riviste di arredamento che già all'epoca divoravo lui l'ha intravista in un'esposizione
a distanza di 20 anni (come dico sempre) non solo è ancora perfetta ma è una scelta che rifarei
anche il colore
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Ciao sono la morosa di Fabietty!
abbiamo deciso di fare l'appartamento tamarro stile Alice nel paese della meraviglie
Ciao e benvenuta :D
Se siete convinti fate pure, però pensateci bene, perchè poi dovrete viverci nel paese delle meraviglie, e non vorrei che vi stiate facendo prendere dall'entusiasmo, senza ponderare bene una scelta comunque importante se è la vostra casa "definitiva". Ma non voglio farvi cambiare idea, solo mettervi la pulce all'orecchio!

Seguirò gli sviluppi!
Everything changes.

Mah sai in realtà non è il primo posto in cui vivremo.

Casa bianca, noia. Casa marrone, noia. Casa iuta-corda-lavanda, ecc, noia. Casa colorata, vedremo.

Le scelte più azzardate che abbiamo fatto in termini di acquisti poi alla fine son quelle di cui non ci siamo pentiti, anzi!, per tante cose personalmente a posteriori maledico la prudenza e la sobrietà.
Poi oh ognuno è fatto come è fatto ma a prescindere se sarà rosa o cobalto o giallo tartaro abbiamo deliberato che preferiamo prendere qualcosa che ci entusiasmi ora piuttosto che fare il passetto corto ed essere mediamente soddisfattini ipotizzando che un domani remoto ci potrebbe finire a noia. Magari va a finire come i tatuaggi, che ti ci affezioni, o li dai per scontati e non ci pensi più :D
Prendi anche come esempio le porte...Le uniche ma proprio le uniche che ci hanno provocato l'effeto wow son state le chapeau di Bertolotto. Probabilmente quella è la nostra vocazione :mrgreen:

La volontà non è comunque di fare una cucina originale proprio a tutti i costi - effetto shock - ecc ecc, anzi, più altre cucine rosa ci postate più ci rassereniamo :mrgreen: