5 pagine solo per un render...
quando si arriverà davvero a parlare di composizioni etc...

gli servirà prendersi un anno sabbatico per leggere
ti risparmio solo perchè sei donna ed i kiwi sono a rischio di estinzionekiwina ha scritto:picchiatemi tutti, ma...io questa non la trovo niente male![]()
Molto umanoqsecofr ha scritto:ti risparmio solo perchè sei donna ed i kiwi sono a rischio di estinzionekiwina ha scritto:picchiatemi tutti, ma...io questa non la trovo niente male![]()
Questo sì che e' vero AMMMMMMMMMORE!Fabietty ha scritto:Ciao sono la morosa di Fabietty!
E gli voglio sufficientemente bene da lasciargli fare la cucina leopardata, se la volesse.
Ciao!
Pure il topo (ora in crisi mistica post derby) ha una passione per i kiwi..tanto che un anno dalla NZ gli ho fatto venire pupazzo, berretto di lana e targhetta gialla con ventosa pro kiwikiwina ha scritto:Molto umanoqsecofr ha scritto:ti risparmio solo perchè sei donna ed i kiwi sono a rischio di estinzionekiwina ha scritto:picchiatemi tutti, ma...io questa non la trovo niente male![]()
![]()
Finalmente uno che ha capito che non sono kiwi per via del frutto!!!
Se una casa e una cucina così si adatta alle Vostre personalità ben venga..per quanto nel comune possa risultare una scelta bizzarra!ma ora abbiamo deciso di fare l'appartamento tamarro stile Alice nel paese della meraviglie.
Vorremmo una casa che mettesse buonumore, ben consci che certe scelte cromatiche stimoleranno la digestione a più di qualcuno
Ciao sono la morosa di Fabietty!
Ciao e benvenutaabbiamo deciso di fare l'appartamento tamarro stile Alice nel paese della meraviglie