lachdesign ha scritto:
Caro Qsfr o come ti chiami, lo sai qual'è la differenza tra me e te: io scrivo delle cose e ci metto nome cognome e faccia, oltre ai lavori che ho fatto mentre tu oltre a nasconderti dietro un nome di fantasia millanti anche un passato da falegname....perchè non ci mostri qualche tuo lavoro e ci descrivi come l'hai realizzato?
sai cosa... ci ho pensato già ieri sera quando hai tentato ... volevo quasi quasi metterti la dispensa che mi sono costruito il sabato pomeriggio con le barre di scarto o qualche modello che ho progettato io e poi metterti il filmino della squadraborda ma poi mi sono detto ma perchè cacchio devo star li a smenarmi dietro a 'sto falso? per dimostrare che cosa? che ho la squadraborda più lunga della tua? Io alla fine per che cosa scrivo qua?
Be te lo spiego perchè scrivo qua: perchè 3 anni fa dovevo comprarmi la cucina e quindi nell'intento di documentarmi e di vedere come sistemare le cose sono venuto a leggere dentro qua (non si nasce maestri e di come si dispone una cucina ho da imparare tanto)
Dopo poco ho realizzato che c'era tanta gente che non sapeva bene cosa fosse un laminato o un pezzo di truciolare e così per gioco mi sono messo a spiegare quello che sapevo... così ho fatto conoscenza con tanti rivenditori, con degli artigiani (di tutt'altra pasta ben s'intenda) e con anche qualche consumatore finale e da li sono nate tante amicizie più o meno virtuali... tantissimi di questi miei amici sanno perfettamente che lavoro faccio, mi sono incontrato più volte a fiere o altrove....sanno dove sono e che esperienze ho e credo che possano confermare che effettivamente caschi male con le tue provocazioni. Agli altri utenti non deve fregare il mio nome o il mio sito: anzi amo pensare che non avendo proprio nulla da vendere e non avendo nessun interesse a che la gente entri nel mio sito l'utente "di passaggio" veda in me tutto sommato un referente tra i più imparziali e disinteressati.... propio perchè non ho nulla da vendere loro e si sentono in qualche modo tutelati da questa mia scelta di "Non voglio venderti nulla non mi interessa farmi pubblicità".
HAI CAPITO CARO IL MIO INFORMATORE?
Allora, fa una bella cosa, scrivi te a steave senza che lo facciamo noi, ti fai lanciare queste 2 query
update messaggi set utente = "ilbugiardo" where utente = "lachdesign"
update messaggi set utente = "ilbugiardo" where utente = "attilio befera"
Poi ti ricrei (tanto penso che hai capito bene come si fa) un bel ut0nt0 nuovo o usi "lachdesign" e scrivi delle cose intelligenti che ti competono e che sai senza cercare di tirare fango su cose che non conosci o di farti cliccare il sito.... vedrai che forse qualcuno ti porterà più rispetto.