dice che và pulito OGNI GIORNO per una corretta manutenzione , ma siamo pazzi ....mi sa che lo metto in soffitta

mitti ha scritto:ragazzi-e , ho letto le istruzioni del vano raccogli acqua in acciaio dello scolapiatti
dice che và pulito OGNI GIORNO per una corretta manutenzione , ma siamo pazzi ....mi sa che lo metto in soffitta
annsca ha scritto:mitti ha scritto:ragazzi-e , ho letto le istruzioni del vano raccogli acqua in acciaio dello scolapiatti
seeeee lalleroooooo...ogni giorno ... eccerto, dopo oltre 10 h al lavoro, la casa, la famiglia, verso le 2/3 di notte mitti che fai ? dormi ?
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaa ...ti metti e lucidi il raccogliacqua no ! c'est très facile
![]()
annsca ha scritto:mitti ha scritto:ragazzi-e , ho letto le istruzioni del vano raccogli acqua in acciaio dello scolapiatti
seeeee lalleroooooo...ogni giorno ... eccerto, dopo oltre 10 h al lavoro, la casa, la famiglia, verso le 2/3 di notte mitti che fai ? dormi ?
![]()
![]()
io odio odio odio le pulizie domestichemyfriend ha scritto:annsca ha scritto:mitti ha scritto:ragazzi-e , ho letto le istruzioni del vano raccogli acqua in acciaio dello scolapiatti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo Mitti, dopotutto non eri tu la wonder woman degli esperimenti sul corian?![]()
Cosa vuoi che sia pulire il raccogliacqua, susususu!![]()
(ma le istruzioni le ha scritte Andhhh?)
Anch'io non ho capito Kiwi, sorrykiwina ha scritto:Peppe, la mia perplessità nasce dal fatto che io ho un lavello molto grande e dal momento che il mio top è da 60 e mi avanzano un bel pò di cm avanti e dietro mi aspetterei di vederne molti di più su una profondità 70.
Idem dicasi x il piano cottura: se non sbaglio su un piano 70 dovrebbe avanzare lo spazio x ad es una canalina attrezzata, ma mi sembra che a Mitti restino pochi cm...
Mah... se si scomoda Boffi per un banale bordo parapolvere siamo a posto.......erminio ha scritto:Nella sua linearità è stupenda, mi piace molto complimenti.
Ho intravisto da una foto del cassetto aperto il bordo dei fusti, non so se è un effetto ottico, ma è lisco o cosa ?
IO avevo visto su una cucina Boffi con tutti i fusti con il bordo parapolvere intorno, ne ero stato colpito, ma quando mi avevano fatto il prezzo son rimasto trafitto!![]()
.
Ma i tuoi sono così?![]()
Oh bella, a me sembra così semplice...myfriend ha scritto:Anch'io non ho capito Kiwi, sorrykiwina ha scritto:Peppe, la mia perplessità nasce dal fatto che io ho un lavello molto grande e dal momento che il mio top è da 60 e mi avanzano un bel pò di cm avanti e dietro mi aspetterei di vederne molti di più su una profondità 70.
Idem dicasi x il piano cottura: se non sbaglio su un piano 70 dovrebbe avanzare lo spazio x ad es una canalina attrezzata, ma mi sembra che a Mitti restino pochi cm...![]()
![]()
Ho riletto tre volte eh! Ma mi dà sempre "error"
coolors ha scritto:E' evidentemente una cucina di qualità, lo si vede dalle foto dei particolari, Andhhh non si smentisce.
Per l'aspetto estetico, potete immaginare quello che penso.![]()
Una volta ogni 2000 anni capita che sia d'accordo con Solaria.![]()
pollyjean ha scritto:Mitti, eccola!!!![]()
E' molto bella, a me le maniglie piacciono molto, anche io le avrei volute lunghe cosi'.
Visto che ci sono le foto a richiesta... io voglio vedere il dettaglio del rigato!cosi' non si vede...
Il colore dello smalto e' perfetto, brava![]()
Ciao!