Re: cucina minimale, piaciucchia? foto p 35!!

mitti ha scritto:ragazzi-e , ho letto le istruzioni del vano raccogli acqua in acciaio dello scolapiatti
dice che và pulito OGNI GIORNO per una corretta manutenzione , ma siamo pazzi ....mi sa che lo metto in soffitta :mrgreen:

seeeee lalleroooooo :? ...ogni giorno ... eccerto, dopo oltre 10 h al lavoro, la casa, la famiglia, verso le 2/3 di notte mitti che fai ? dormi ? :shock: :o naaaaaaaaaaaaaaaa ...ti metti e lucidi il raccogliacqua no ! c'est très facile :roll: :twisted:
Immagine

annsca ha scritto:
mitti ha scritto:ragazzi-e , ho letto le istruzioni del vano raccogli acqua in acciaio dello scolapiatti
dice che và pulito OGNI GIORNO per una corretta manutenzione , ma siamo pazzi ....mi sa che lo metto in soffitta :mrgreen:

seeeee lalleroooooo :? ...ogni giorno ... eccerto, dopo oltre 10 h al lavoro, la casa, la famiglia, verso le 2/3 di notte mitti che fai ? dormi ? :shock: :o naaaaaaaaaaaaaaaa ...ti metti e lucidi il raccogliacqua no ! c'est très facile :roll: :twisted:

:lol:

a bene sono molto più tranquilla adesso :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

annsca ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Certo Mitti, dopotutto non eri tu la wonder woman degli esperimenti sul corian? 8)
Cosa vuoi che sia pulire il raccogliacqua, susususu! :lol:

(ma le istruzioni le ha scritte Andhhh? :mrgreen:)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
annsca ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Certo Mitti, dopotutto non eri tu la wonder woman degli esperimenti sul corian? 8)
Cosa vuoi che sia pulire il raccogliacqua, susususu! :lol:

(ma le istruzioni le ha scritte Andhhh? :mrgreen:)
io odio odio odio le pulizie domestiche
le istruzioni le ha scritte mister foster o chi per lui (sicuramente aveva la colf)
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

kiwina ha scritto:Peppe, la mia perplessità nasce dal fatto che io ho un lavello molto grande e dal momento che il mio top è da 60 e mi avanzano un bel pò di cm avanti e dietro mi aspetterei di vederne molti di più su una profondità 70.
Idem dicasi x il piano cottura: se non sbaglio su un piano 70 dovrebbe avanzare lo spazio x ad es una canalina attrezzata, ma mi sembra che a Mitti restino pochi cm...
Anch'io non ho capito Kiwi, sorry :oops: :oops:
Ho riletto tre volte eh! Ma mi dà sempre "error" :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

E' evidentemente una cucina di qualità, lo si vede dalle foto dei particolari, Andhhh non si smentisce.

Per l'aspetto estetico, potete immaginare quello che penso. :mrgreen:
Una volta ogni 2000 anni capita che sia d'accordo con Solaria. :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

erminio ha scritto:Nella sua linearità è stupenda, mi piace molto complimenti.
Ho intravisto da una foto del cassetto aperto il bordo dei fusti, non so se è un effetto ottico, ma è lisco o cosa ?
IO avevo visto su una cucina Boffi con tutti i fusti con il bordo parapolvere intorno, ne ero stato colpito, ma quando mi avevano fatto il prezzo son rimasto trafitto! :D :D.
Ma i tuoi sono così? :shock: :shock:
Mah... se si scomoda Boffi per un banale bordo parapolvere siamo a posto.......

Alcune aziende di fascia media sono anni che lo hanno eliminato.....
ALLEGRI

myfriend ha scritto:
kiwina ha scritto:Peppe, la mia perplessità nasce dal fatto che io ho un lavello molto grande e dal momento che il mio top è da 60 e mi avanzano un bel pò di cm avanti e dietro mi aspetterei di vederne molti di più su una profondità 70.
Idem dicasi x il piano cottura: se non sbaglio su un piano 70 dovrebbe avanzare lo spazio x ad es una canalina attrezzata, ma mi sembra che a Mitti restino pochi cm...
Anch'io non ho capito Kiwi, sorry :oops: :oops:
Ho riletto tre volte eh! Ma mi dà sempre "error" :D
Oh bella, a me sembra così semplice... :oops:
Faccio un raffronto fotografico, così mi spiego meglio.

pc di Mitti su base prof 70
Immagine
pc mio su base prof 60
Immagine
sarà un problema di resa fotografica, immagino, ma vista così non riesco a vedere i 10 cm in più di profondità.
Spero di essermi spiegata :roll:

Oh finalmente! :)
Sempre il bravo e paziente andhaaa anche se questa volta la sua maestria non ha avuto molto spazio per emergere infondo una soluzione semplice,sobria....un pò meno funzionale a mio avviso non tanto per la distribuzione,molto corretta, ma per la scelta del piano cottura e del lavello (ma forse questo non é dipeso da lui :roll:).In particolare visto l'anima minimalista della cucina trovo poco appropriata la scelta del piano cottura con quel bordo molto alto,nonch'e la divisone così accentuata delle due vaschette sottotop,forse un'unico lavello con 2 vasche sottotop sarebbe stato più funzionale e dal mio
punto di vista anche più bello.
Riguardo lo zoccolo, a mio avviso sarebbe stato meglio mettere prima il "battiscopa" e poi tagliare lo zoccolo a misura che unito al suggerimento di Lietta (di dividerlo in due pezzi) renderebbe molto più semplice l'operazione di pulizia sotto le basi.
Non capisco invece la presenza di quella scatola elettrica a vista sopra i pensili (ma non credo che sia un punto luce..).cosa che non vedo invece é il collegamento della cappa con l'esterno.....o la cappa é filtrante?
Ultima cosa,trovo eccessiva la fuga tra un'anta e l'altra certamente resa più visibile dalla scelta (ottima) del pannello in multistrato.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

coolors ha scritto:E' evidentemente una cucina di qualità, lo si vede dalle foto dei particolari, Andhhh non si smentisce.

Per l'aspetto estetico, potete immaginare quello che penso. :mrgreen:
Una volta ogni 2000 anni capita che sia d'accordo con Solaria. :roll:

Ciao Coolors hai ragione a parte l'estetica che può piacere o meno, i materiali, la cura dell'assemblaggio e il montaggio sono ottimi, tutto curato nei mimini dettagli.
Il team di EX-NOVA e Andhh sono stati davvero scrupolosi e precisi.

Ma non hai neanche apprezzato il frigo che ho preso secondo il tuo suggerimento! LOW frost :D

pollyjean ha scritto:Mitti, eccola!!! :D
E' molto bella, a me le maniglie piacciono molto, anche io le avrei volute lunghe cosi'.
Visto che ci sono le foto a richiesta... io voglio vedere il dettaglio del rigato! :mrgreen: cosi' non si vede...
Il colore dello smalto e' perfetto, brava :wink:

Ciao!

Ciao Polly :D , brava ti sei accorta del rigato che non si nota, effettivamente ad occhio nudo si apprezza tantissimo e caratterizza molto la cucina, questa è stata una delle poche cose su cui ero in dubbio, ma alla fine visto il risultato sono contentissima perchè dà molto movimento e profondità al bianco della cucina, ma senza esagerare
Devo capire come farlo apprezzare attraveso foto fatte con il cell !