Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Papera ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
camicie, bluse, maglie. pantaloni no, li devo provare per forza, idem per i cappotti (rischio di non starci con le braccia)
Maussina, non pensi di esagerare un po'?
Rispetto al matrimonio sei davvero più ciccia?

ma rispetto al mio? peso 15 chili in più!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

rosdev ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :arrow: Steve, ma comprarsi un Peutery su ebay quanto e' a rischio tarokko :?: (so che ci sono dei tutorial, ma.....)
Non credo sia così a rischio di tarocco, sempre stando attenti a dove si compra e quanto lo si paga.
Molti negozi Ebay sono vetrine di negozi reali che utilizzano anche quel canale per cui sono rivenditori ufficiali.
E comunque utilizzando Paypal e l'eventuale diritto di recesso direi che sei ben coperta :wink:
Non ne sarei così sicura... :roll:
L'anno scorso avevo adocchiato un coprispalla Moncler che mi pareva perfetto, poi lessi,in giro per la rete,una comunicazione della casa che diceva di non avere mai autorizzato vendite online :(
i tarocchi si trovano anche nei negozi importanti. Un famoso negozio da queste parti rifilava woolrich falsi. Non erano tutti falsi: ai clienti affezionati dava gli originali, agli sconosciuti i falsi. Peccato che ha avuto la pessima idea di rifilare un tarocco ad un tizio che di lavoro faceva il finanziere (inteso come guardia di finanza) :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Facciamo cosi': dicci di cosa hai bisogno!? :lol:
di un guardaroba?
a parte quello, mi basterebbe saper cosa mettere per sembrare un po' meno balena...
Mousina, ho capito che sei a pera. Informazioni sul punto vita, please. E' segnato? ovvero è molto più stretto del kiulo? perchè se è così ti suggerirei gli outfit di mia sorella. Si vede tutta la sua abbondanza, ma secondo me sta molto bene ed è molto femminile

Album
Immagine

Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Mouse, intanto dobbiamo stabilire che forma hai? Sei a pera, a mela? :lol:
attualmente ad anguria! La forma del normopeso è a pera, stretta di spalle, poco seno, niente pancia ma fianchi, culone e coscione!
Ora però ho pure la pancia... :oops:
ok, sei uguale a sorima :mrgreen:
lei di solito mette pantaloni 5 tasche ma non jeans (neri, blu, grigi). Sopra come ti suggeriva qualcuno niente di enorme. Bluse o magliette scivolate che si appoggiano appena sui fianchi, perchè più lunghe la fanno sembrare una matrona. mette anche vestiti al ginocchio che segnano il punto vita o impero.
Per esempio ha quello al centro e le sta benissimo
Immagine

Si aiuta con i tacchi ma non vertiginosi (8 cm+o-)

Album
Immagine

realexa ha scritto: i tarocchi si trovano anche nei negozi importanti. Un famoso negozio da queste parti rifilava woolrich falsi. Non erano tutti falsi: ai clienti affezionati dava gli originali, agli sconosciuti i falsi. Peccato che ha avuto la pessima idea di rifilare un tarocco ad un tizio che di lavoro faceva il finanziere (inteso come guardia di finanza) :mrgreen:
Si, in effetti anche qui.
Un famoso e apparentemente prestigioso negozio del centro è stato beccato a vendere Hogan tarocche.E sai cosa? Chiuso per 15 giorni poi ha di nuovo aperto come niente fosse :evil: :evil: :evil:
Vergogna! :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:il mio obbiettivo e' piu tera tera
finirla di uscire con la molla in testa fra un colore/taglio ed un altro :x :x :x :o :o :shock: :?
lunedì quando ho portato Lorenzo dalla pediatra sono uscita col beccuccio da bigodini sul ciuffo... me ne sono resa conto quando sono tornata a casa :oops: :oops:
:x :x
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:il mio obbiettivo e' piu tera tera
finirla di uscire con la molla in testa fra un colore/taglio ed un altro :x :x :x :o :o :shock: :?
lunedì quando ho portato Lorenzo dalla pediatra sono uscita col beccuccio da bigodini sul ciuffo... me ne sono resa conto quando sono tornata a casa :oops: :oops:
:x :x
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luna :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:ricerca sospesa....
lo Studio C mi ha comunque risposto/indicato il loro rivenditore (che aggiornassero il sito grr)

ho ordinato un trench mantella K-way per me a dammino
che serve sempre ed e' fantastico con i wellies
38 pounds... no bad :twisted:
pensa tu! ha anche qualche altra funzione? :lol:

dammispazio ha scritto:
ho ordinato un trench mantella K-way per me a dammino
che serve sempre ed e' fantastico con i wellies
38 pounds... no bad :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Noi le mantelline le abbiamo comprate l'anno scorso in un paesino del Maine e pagate 5$ l'una :mrgreen: 8) .
Vabbè sono gialle canarino, ma tanto le metto solo dove non mi conosce nessuno :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Noi le mantelline le abbiamo comprate l'anno scorso in un paesino del Maine e pagate 5$ l'una :mrgreen: 8) .
Vabbè sono gialle canarino, ma tanto le metto solo dove non mi conosce nessuno :wink: !!!

Tesoro, sai che ti ci vedo proprio con la matellina gialla? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Tesoro, sai che ti ci vedo proprio con la matellina gialla? :D
Eccertoooooooooooooooo: richiama il colore delle mie piume :mrgreen: :wink: !!!
Il problema è che quest'anno non l'abbiamo portate in vacanza :evil: :twisted: :evil: (neanche i k-way normali) ed invece ne avremmo avuto tanto bisogno :twisted: :evil: :twisted: .
Le abbiamo pure cercate (nei vari Cortes Ingles), ma erano finite tutte :roll: :roll: :roll: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI