Io uso i guanti anche per metterli in lavastoviglie....e' grave?dressy ha scritto:
già![]()
sarà x questo che uso spessissimo la lavastoviglie??!

Io uso i guanti anche per metterli in lavastoviglie....e' grave?dressy ha scritto:
già![]()
sarà x questo che uso spessissimo la lavastoviglie??!
emm.....si!bubu ha scritto:Io uso i guanti anche per metterli in lavastoviglie....e' grave?dressy ha scritto:
già![]()
sarà x questo che uso spessissimo la lavastoviglie??!![]()
![]()
bubu ha scritto:Stesso identico schifopensiero!Papera ha scritto:
Cioè a te non fa schifo toccare uno straccio che è passato su di un pavimento, su cui sono passate delle scarpe che, in giro per la città, hanno pestato di tutto???
Bleaahhhhhhhhhh!!!![]()
Eh si, sono proprio un caso patologico!Lightblue ha scritto:Perchè schifarsi dei piatti sporchi?!![]()
Qual è il motivo?
Se ci sono le unghie posso pure capire ma usare i guanti per tutto... Strano!
ila & gui ha scritto:buongiorno calasingue![]()
per la questione guati secondo me e' abitudine...
mia suocera(lavorando in ospedale) non fa nulla senza...
andiamo a fare spesa...
mette i guanti e inizia a sistemare le cose![]()
caffe'?
mette i guanti e fa il caffe'![]()
e cosi' x tutto...
ma lei dice che dopo tanti anni e' una cosa spontanea x lei...non per schifo...
p.s io non li uso quasi mai...
io ho comunque tutto parquet, quindi al massimo userei la cera......Papera ha scritto:Ma non ho capito una cosa: alcune di voi passano lo straccio senza immergerlo in un'acqua in cui si sia messo un po' di detersivo?![]()
![]()
![]()
E l'acqua da sola cosa pulisce?
Cosa igenizza?
Io sono schifignosa, ma non mi fa schifo strizzare lo straccio, perchè uso i guanti![]()
!!!
quotone!!!!rosdev ha scritto:ila & gui ha scritto:in compenso G mi ha salvato quando cercavo di pulire una gallina per farla in brodo...
pulire...![]()
dovevo togliere solo le interiora....
mai pulito una gallina...
mi faceva schifo...
inserisco la mano(non guantata) nel deretano della gallina...
non entra..era una gallinella..
a un certo punto...
puff..mi entra fino al polso..e non esce piu'!!!!!!!!!!!!!!.il sedere della gallina si e' chiuso a ventosa intorno al mio polso....
lui e' arrivato.
coraggiosissimo...
taglia la gallina...
e mi dice...
"lascia stare non e' cosa tua...ma non hai mai pulito una gallina da piccola!!"
forse dovevo metterla tra le figure di merxxa
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai fatto venire il mal di pancia
cucinare senza aglio e cipolla anche secondo me è impossibile![]()
però mangiarli crudi no, brrrr (l'aglio anche cotto lo scarto)
e comunque, tanto per essere delicati: la tavolette del cesso la pulisci coi guanti, ma le chiappe ce le appoggi nude, no???nancy77 ha scritto:Io coi guanti invece mi sento impacciatissima![]()
li uso raramente a casa, non c'è il rischio di pulire qualcosa di particolarmente sporco o che mi faccia senso.
Invece li porto quando in vacanza alloggiamo in una casa in affitto per pulire il bagno
si, ma le chiappe difficilmente rischi di infilartele in bocca accidentalmente!simo19691 ha scritto:
e comunque, tanto per essere delicati: la tavolette del cesso la pulisci coi guanti, ma le chiappe ce le appoggi nude, no???
bubububu ha scritto:si, ma le chiappe difficilmente rischi di infilartele in bocca accidentalmente!simo19691 ha scritto:
e comunque, tanto per essere delicati: la tavolette del cesso la pulisci coi guanti, ma le chiappe ce le appoggi nude, no???![]()
![]()
vabbè pulisci ogni volta????nancy77 ha scritto:bubububu ha scritto:si, ma le chiappe difficilmente rischi di infilartele in bocca accidentalmente!simo19691 ha scritto:
e comunque, tanto per essere delicati: la tavolette del cesso la pulisci coi guanti, ma le chiappe ce le appoggi nude, no???![]()
![]()
![]()
![]()
ma simo, le chiappe ce le appoggio dopo che ho pulito io... coi guanti