Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - TEMPO SCADUTO!

certo che se non si conosce il nome e non si è amiche su FB senza aprirlo come si fa ad indovinare?! :roll:
ma non ci credo che aspettate fino a Natale! :mrgreen:

nei prossimi giorni ci organizziamo per l album e le foto...anzi non ricordo...ne esiste già uno?? :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

io sto' cominciando leggerissimamente ad irritarmi..... :twisted: :twisted: :twisted:
ho fatto la spedizione celere...quella da 1 giorno...ho spedito il 18.....come caxxo puo' essere che non è ancora arrivata alla mia figlia ?????????????????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:io sto' cominciando leggerissimamente ad irritarmi..... :twisted: :twisted: :twisted:
ho fatto la spedizione celere...quella da 1 giorno...ho spedito il 18.....come caxxo puo' essere che non è ancora arrivata alla mia figlia ?????????????????????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Perchè hanno perso almeno un giorno a spelacchiare la confezione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI