Re: Quanta incompetenza, consigli per favore
#601Oggi proprio non è aria, meglio dedicarsi al lavoro 

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:bisogna vedere che accordo raggiungono...sempre che lo raggiungano!![]()
comunque ormai manca poco
13 febbraio ha scritto:Sil70 ha scritto:bisogna vedere che accordo raggiungono...sempre che lo raggiungano!![]()
comunque ormai manca poco
xxxxxxxxxxxxx
ciao nikniknik64 ha scritto:Ciao 13
no, è che si cazzeggia in giro.....niknik64 ha scritto:Poca voglia di c@zzeggio, mi sembra
13 febbraio ha scritto:no, è che si cazzeggia in giro.....niknik64 ha scritto:Poca voglia di c@zzeggio, mi sembra![]()
certo che se tu sei pigro.....
vabbeh, ti racconto un po' di niussss.
stasera il bradipino tornerà finalmente fra le braccia amorevoli di mammà, che domani addirittura si è presa una giornata di ferie per godersi la creatura pensando al piccolo/a roscio/a che fra qualche mese le allieterà le giornate. mi sono permessadi suggerire il nome Thirteen nell'eventualità che fosse una bimba.
domani parte anche little Rosdev, la cui mamma ha seguito il mio saggio consiglio![]()
però non è che possa sempre parlare io![]()
mentre invece mi sembra che ti riesca benissimo prendermi soavemente per i fondelli.niknik64 ha scritto:
Nonostante tu non ambisca a diventare mamma mi sembra abbia uno spirito genitoriale molto sviluppato visto l'interesse per i figli degli altri. Questo conferma la tua indole dolce e protettivaIl nome suggerito per l'eventuale bimba mi piace
![]()
Certo che per un uomo cazzeggiare con donne prese dai primi viaggi dei loro pargoli non e' facilissimo
anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa13 febbraio ha scritto: mi sono permessadi suggerire il nome Thirteen nell'eventualità che fosse una bimba
bradipa66 ha scritto:anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa13 febbraio ha scritto: mi sono permessadi suggerire il nome Thirteen nell'eventualità che fosse una bimba