Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

sia mai detto che non si ca@@eggi...
buondì a tutti ed a tutte... un salutino al volo!
sil, novità allora??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

niknik64 ha scritto:Poca voglia di c@zzeggio, mi sembra :D
no, è che si cazzeggia in giro..... :wink:
certo che se tu sei pigro.....

vabbeh, ti racconto un po' di niussss.
stasera il bradipino tornerà finalmente fra le braccia amorevoli di mammà, che domani addirittura si è presa una giornata di ferie per godersi la creatura pensando al piccolo/a roscio/a che fra qualche mese le allieterà le giornate. mi sono permessa :oops: di suggerire il nome Thirteen nell'eventualità che fosse una bimba.

domani parte anche little Rosdev, la cui mamma ha seguito il mio saggio consiglio 8)
però non è che possa sempre parlare io :roll: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Poca voglia di c@zzeggio, mi sembra :D
no, è che si cazzeggia in giro..... :wink:
certo che se tu sei pigro.....

vabbeh, ti racconto un po' di niussss.
stasera il bradipino tornerà finalmente fra le braccia amorevoli di mammà, che domani addirittura si è presa una giornata di ferie per godersi la creatura pensando al piccolo/a roscio/a che fra qualche mese le allieterà le giornate. mi sono permessa :oops: di suggerire il nome Thirteen nell'eventualità che fosse una bimba.

domani parte anche little Rosdev, la cui mamma ha seguito il mio saggio consiglio 8)
però non è che possa sempre parlare io :roll: :mrgreen:

Nonostante tu non ambisca a diventare mamma mi sembra abbia uno spirito genitoriale molto sviluppato visto l'interesse per i figli degli altri. Questo conferma la tua indole dolce e protettiva :D Il nome suggerito per l'eventuale bimba mi piace :wink:
Certo che per un uomo cazzeggiare con donne prese dai primi viaggi dei loro pargoli non e' facilissimo :mrgreen:

niknik64 ha scritto:

Nonostante tu non ambisca a diventare mamma mi sembra abbia uno spirito genitoriale molto sviluppato visto l'interesse per i figli degli altri. Questo conferma la tua indole dolce e protettiva :D Il nome suggerito per l'eventuale bimba mi piace :wink:
Certo che per un uomo cazzeggiare con donne prese dai primi viaggi dei loro pargoli non e' facilissimo :mrgreen:
mentre invece mi sembra che ti riesca benissimo prendermi soavemente per i fondelli. :lol: :lol: :lol:

in effetti, modestamente, ho un gran bel nome :mrgreen:

13 febbraio ha scritto: mi sono permessa :oops: di suggerire il nome Thirteen nell'eventualità che fosse una bimba
anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto: mi sono permessa :oops: di suggerire il nome Thirteen nell'eventualità che fosse una bimba
anatemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

beh, se il mio nome ti fa così schifo non mi offendo :?
come la chiameresti la nipotina? :mrgreen: