Grazie rouge! Magari un giorno ci sarà posto anche per le trippen, nella mia scarpiera. O magari noRouge84 ha scritto:Ma un paio di Trippen no?![]()
Comunque a me piacciono!!

Moderatore: Steve1973
Grazie rouge! Magari un giorno ci sarà posto anche per le trippen, nella mia scarpiera. O magari noRouge84 ha scritto:Ma un paio di Trippen no?![]()
ma ora che fai? le usi al posto delle ciabatte?sunset ha scritto:Grazie rouge! Magari un giorno ci sarà posto anche per le trippen, nella mia scarpiera. O magari noRouge84 ha scritto:Ma un paio di Trippen no?![]()
Esatto!loremir77 ha scritto:ma ora che fai? le usi al posto delle ciabatte?sunset ha scritto:Grazie rouge! Magari un giorno ci sarà posto anche per le trippen, nella mia scarpiera. O magari noRouge84 ha scritto:Ma un paio di Trippen no?![]()
allora vai di XLSil70 ha scritto:si, Verde...SP!![]()
io sono una 44, ma sopra normalmente anche 46, c'ho le spalle larghe!
Verderia ha scritto:allora vai di XLSil70 ha scritto:si, Verde...SP!![]()
io sono una 44, ma sopra normalmente anche 46, c'ho le spalle larghe!
bella domanda...capperugiola ha scritto:sil mi piace, sicura xl? poi non ti rimane troppo grande sulle spalle?
beh allora vai di 46Sil70 ha scritto:bella domanda...capperugiola ha scritto:sil mi piace, sicura xl? poi non ti rimane troppo grande sulle spalle?
la xl la da come 46, non c'è molta corrispondenza con le solite taglie.....
mi sembra pure bello avvitato come modello!![]()
uff.....
yesloremir77 ha scritto:ma li avevi presi su yoox?