anche io, anzi le utilizzo tutt'ora per entrambiiladoc ha scritto:Io veramente a Giorgio le calze gliele ho messe tutto l'inverno quando gli mettevo le tute di felpa spezzateLightblue ha scritto:Io profana!Sil70 ha scritto:i collant Light?!?! ti sfido ad infilarglieli!
Re: Mamme e Papà 2014
#603cioè, Mary....tu, a caserta, gli metti la calzamaglia sotto i pantaloni?!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#604quotoSil70 ha scritto:cioè, Mary....tu, a caserta, gli metti la calzamaglia sotto i pantaloni?!![]()
![]()

#605Mica siamo ai tropici
Anche qui fa freddo...
Certo non arriviamo a - 10

Anche qui fa freddo...

#606beh, l'anno scorso un -6 l'abbiamo raggiunto!Lightblue ha scritto:Mica siamo ai tropici![]()
Anche qui fa freddo...![]()
ma mai usate le calze sotto!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#607Light anche da me non è che sia sempre estate!
Poi abbiamo spesso un vento decisamente freddo, ma di mettergli le calze non ci ho mai nemmeno pensato...
Vanno benone normali calzini che coprono i polpacci e pantaloni (magari foderati) o tute un pò felpate
Poi abbiamo spesso un vento decisamente freddo, ma di mettergli le calze non ci ho mai nemmeno pensato...
Vanno benone normali calzini che coprono i polpacci e pantaloni (magari foderati) o tute un pò felpate

#608io le calze sotto non le uso nemmeno adesso che siamo a -5!!
conchi, congratulazioni per il maschietto e ottimo che sia sano!!!

conchi, congratulazioni per il maschietto e ottimo che sia sano!!!

#609Io non faccio testo però se non ricordo male mi pare di aver visto qualcosa del genere in giro! 

#610ricorda, Light...più li copri e più si ammalano!Lightblue ha scritto:Io non faccio testo però se non ricordo male mi pare di aver visto qualcosa del genere in giro!

#611Scusate ma di quali calzamaglie stiamo parlando

The sisterhood of The Calf 37

#613giusto l'altro giorno ho avuto una piccola discussione con una nonna tuttologa al nido... Si lamentava che la figlia coprisse troppo la nipote "anche il cappellino ti ha messo", io le ho fatto notare che c'era comunque aria e una copertura è giusta... Insomma per riassumere i suoi figli non si sono mai ammalati perché non li ha mai coperti" e io le ho risposto "si ritenga fortunata che non ha mai provato l'otite da adulta"...Sil70 ha scritto:ricorda, Light...più li copri e più si ammalano!Lightblue ha scritto:Io non faccio testo però se non ricordo male mi pare di aver visto qualcosa del genere in giro!
Io sono la prima che cerca di non coprire troppo, però un minimo ci vuole, soprattutto quando si passa da un luogo super caldo al freddo
#614ah okSil70 ha scritto:
io mai usate è grave?

The sisterhood of The Calf 37
#615nemmeno io copro troppo ma oggi qui ci sono 7-8 gradi e tira un vento boia..
all'asilo ci saranno + 22 almeno
capisci che li devi vestire bene per andare via altrimenti si ammalano subito!!
la Viola la porto fuori con l'ovetto coperto dal parapioggia.. almeno lei è riparata e non prende nemmeno un po' di vento.

la Viola la porto fuori con l'ovetto coperto dal parapioggia.. almeno lei è riparata e non prende nemmeno un po' di vento.