Re: Figli delle Stelle!

acquario
Festeggiate il vostro successo, la serenità che vi pervade, i progetti domenicali che conducete agevolmente in porto. Potete anche fare cin cin sudombelicali sublimi per via di Marte in posizione così eroticamente stimolante, con coinvolgimenti però anche del cuore. Il pensiero del lunedì che sta per arrivare, viste le placide atmosfere odierne, non vi intristisce neanche un po’.
Buongiorno capperottola!! :D
Anche oggi bell'oroscopo.. :D
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

intanto buonasera
adesss Les ti parlo da zia
ora, chiaramente si stava scherzando, io vivo in uk, a parte la logistica temo che anche come tempi non ci siamo, dovevi pensarci forse 7 anni fa quando ero più giovane e leggiadra ;-)
pero' vedi come ti smonti facilmente? mettiamo io io stessi a pietra ligure… mettiamo che avessi voglia di farmi portare alla locanda del pescatore a santa margherita…. non e' carino penalizzare me, l invitata, perché' qualche fanciulla ti prende per i fondelli, non ti pare? su via, ormai sei grande, un po' di verve, di grinta, un po di convinzione nelle proposte che fai deve emergere anche dalle righe di un post!

se non hai capito poi domani Difra ti spiega (o 13) grazie
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:intanto buonasera
adesss Les ti parlo da zia
ora, chiaramente si stava scherzando, io vivo in uk, a parte la logistica temo che anche come tempi non ci siamo, dovevi pensarci forse 7 anni fa quando ero più giovane e leggiadra ;-)
pero' vedi come ti smonti facilmente? mettiamo io io stessi a pietra ligure… mettiamo che avessi voglia di farmi portare alla locanda del pescatore a santa margherita…. non e' carino penalizzare me, l invitata, perché' qualche fanciulla ti prende per i fondelli, non ti pare? su via, ormai sei grande, un po' di verve, di grinta, un po di convinzione nelle proposte che fai deve emergere anche dalle righe di un post!

se non hai capito poi domani Difra ti spiega (o 13) grazie
E vabbè UK che sarà mai... Solo che io mi sposto in macchina e ci vorranno un pò di giorni.

Cmq faccio presente che sei tu che pretende che tutti sappiano dove abiti, non sono mica uno stalker.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll