brava giro, che inizio a farmi un quadernetto matrimonio con tutte le info che mi servono o me le dimentico 30 secondi dopo averle viste ihihihioltre_mente ha scritto:samantha.l ha scritto:Bellissime le tue scelte, oltre, mi salvo le foto delle acconciature ihihi, mi piacciono un sacco![]()
Molto belle anche le partecipazioni devo dire. Io ancora non sono rientrata a pieno titolo nel mood sposalizio, stiamo ancora cercando di capire bene come svolgere il rito, alla fine il civile è meno semplice del previsto e pure meno economico, il comune di Pesaro chiede 550€ per venire a ripetere la cerimonia alla location (miii per 15 minuti di cerimoniaaaaa![]()
![]()
), insomma stiamo valutando diverse opzioni, certo che la parucchiera mi ha categoricamente vietato il bagno in piscina prima della cerimonia
![]()
Ho già la testa fusa ma devo assolutamente riprendere la concentrazione e rimettere in moto la macchina altrimenti arriviamo al 26 luglio che manco mi ricordo che devo fare quel giorno
sam
fai pure, anzi se vuoi ti giro la mia board di pinterest esclusivamente sulle acconciuature spose di questo genere![]()
per il rito civile...ammazza che botta di vita![]()
ma non puoi chiedere di investire qualcuno e farlo ripetere a qualcuno che voi gradite e che vi è anche molto vicino? credo che lo fanno in genere.
per la piscina...quoto la parrucchiera, in effetti
Non lo fanno, o meglio per investire qualcuno non del comune deve fare una delibera apposita la giunta,

Presso un altro comune (quello di Fano) ci sarebbe la possibilità di fare la cerimonia qui, che è fighissimo secondo me, è una ex chiesa, un pò a rischio in caso pioggia

Ma ho capito bene che la veletta te la fai da sola? ma come fai? dimmi dimmi che mi interessa