Tamy. Difendi il tuo leoncino se serve...rompi le balle!!!!
Quoto ila. Chiunque avrebbe paura.
Un super abbraccio!!!!
Re: FORZA DANIEL
#602Le tue paure sono normalissime Tamy, chi non le avrebbe!
Certo per Daniel non sarà tutto facile ma con la vostra presenza e il
Vostro amore supererà ogni ostacolo!
È un bimbo felice e questo lo aiuterà!
((((()))))
Certo per Daniel non sarà tutto facile ma con la vostra presenza e il
Vostro amore supererà ogni ostacolo!
È un bimbo felice e questo lo aiuterà!
((((()))))

#604Hanno detto che lo mettono con noi perché Daniel e piccolo e non si spaventa...nelle altre stanze sono più grandi quindi se vedono un bambino star male non vogliono più collaborare..
Grazie ancora per il vostro sostegno
Grazie ancora per il vostro sostegno
#605Tamy tutti avremmo paura e un gran peso nel cuore, ma quoto ila troverai grandi risorse dentro di te.
E quoto anche frozen, non credo che metterebbero in pericolo Daniel affiancandogli un bimbo infettivo
E quoto anche frozen, non credo che metterebbero in pericolo Daniel affiancandogli un bimbo infettivo
The sisterhood of The Calf 40
#606Tamy forse sta male solo per i farmaci e nn perchè ha infezioni. Come stef nn credo che i medici rischierebbero tanto.
#607Tamy, stai certa che troverai dentro di te delle risorse incredibili! Noi siamo sempre qui a sostenervi! Intanto vi auguro di trascorrere una notte tranquilla! Come sempre vi abbraccio forte forte!
#608Lo sto guardando dormire...è stupendo...il suo visino da angioletto...non riesco a credere che dentro di lui ci sia una battaglia in corso...
Quanto è bello
incredibile che tra un po' dovrà soffrire...adesso è tanto rilassato...è tutto così sbagliato e ingiusto 
Quanto è bello

#610Sì, è ingiusto, tremendamente ingiusto... ma voi siete lì x lui e noi qui x voi... insieme ce la facciamo Tam!
Voi state vedendo qualcuno? Uno psicologo, un gruppo di supporto? Non fate tutto da soli ragazzi, appoggiatevi a qualcuno se potete... un abbraccio fortissimo, anche questo giorno è andato, bravo guerriero!
Voi state vedendo qualcuno? Uno psicologo, un gruppo di supporto? Non fate tutto da soli ragazzi, appoggiatevi a qualcuno se potete... un abbraccio fortissimo, anche questo giorno è andato, bravo guerriero!
#611no tesoro che non è giusto...
Siete sempre nei miei pensieri, vorrei poter fare qualcosa.
Ti abbraccio
Siete sempre nei miei pensieri, vorrei poter fare qualcosa.
Ti abbraccio
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#612Tamy ...non so che darei per abbracciare te e per vedere quell 'amgioletto e potergli fare una carezza!
Andiamo avanti commossi ma sempre forti, combatte lui, combattiamo noi...sta guerra la vinciamo!
Andiamo avanti commossi ma sempre forti, combatte lui, combattiamo noi...sta guerra la vinciamo!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#613Hai ragione Tamy. È tutto profondamente ingiusto.
Ma devi, dobbiamo, combattere.
Coraggio!

Ma devi, dobbiamo, combattere.
Coraggio!
#614Tamy nn è giusto ne per Daniel ne per gli altri bimbi. E' una prova durissima che nessun genitore dovrebbe vivere.
Ti abbraccio e ti ammiro per la tanta forza che hai
Ti abbraccio e ti ammiro per la tanta forza che hai
#615Tamy è vero è tutto tremendamente ingiusto, un bambino non dovrebbe mai soffrire...vi auguro di superare tutto questo e vi abbraccio (((())))