sbagliato!!Kalimeroxxx ha scritto: mi fido se non erro siete più esperti di noi sulla serie B![]()
![]()
quelli più ferrati siete voi:
noi un anno(anni 50 ma non mi ricordo)......voi??boh non mi interesso delle squadre di serie minore!!
Moderatore: Steve1973
sbagliato!!Kalimeroxxx ha scritto: mi fido se non erro siete più esperti di noi sulla serie B![]()
![]()
noi per ora neppure un annopaprina ha scritto:sbagliato!!Kalimeroxxx ha scritto: mi fido se non erro siete più esperti di noi sulla serie B![]()
![]()
quelli più ferrati siete voi:
noi un anno(anni 50 ma non mi ricordo)......voi??boh non mi interesso delle squadre di serie minore!!
marò che spettacolo!!Kalimeroxxx ha scritto: p.s. ma quanto figa è l'ultima pubblicità della vodafone? pure gattuso sembra bello![]()
ambè certo, l'anno solare non è passato......dai dai ce se andate avanti così, gli anni diventano 2!!!Kalimeroxxx ha scritto:noi per ora neppure un anno![]()
![]()
![]()
Io sabato sera alle 21.30 inizio il corso pre-matrimoniale... fai un po' tu...paprina ha scritto:spero vivamente che, visto che il milan grida al complotto, non mettano a tacere le malelingue, aiutandolo prorpio sabato seraSteve1973 ha scritto:Mi stavo perdendo questo messaggio...![]()
![]()
![]()
PREMESSA: Sono in completo disaccordo con la società e sono fortemente convinto che stiamo raccogliendo quello che la nostra illuminata dirigenza ha seminato nella scorsa estate.
Detto questo... ho solo una speranza...
che si perda ancora e che caccino fuori dalle balle quell'incompetente di allenatore.
I cicli finiscono!!! e bisogna essere in grado di capirlo...
Per il resto, è oggettivo che il Milan sia stato costantemente danneggiato quest'anno, ma fa parte del gioco.
P.s. ovviamente le sconfitte che mi auguro partono tra due settimane... non certo sabato prossimo!!!![]()
![]()
sai sono un po' di parte![]()
![]()
![]()
ggggggggggghhhhh se de rossi fa un altro goal del genere, sentirai il mio strillo fino a casa tua![]()
![]()
Eh certo...paprina ha scritto:marò che spettacolo!!Kalimeroxxx ha scritto: p.s. ma quanto figa è l'ultima pubblicità della vodafone? pure gattuso sembra bello![]()
![]()
![]()
totti con quel vestito è da bavetta...............e cacchio pure gattuso pare bello![]()
![]()
dammi il tuo cell che ti tengo aggiornatoSteve1973 ha scritto: Io sabato sera alle 21.30 inizio il corso pre-matrimoniale... fai un po' tu...
e non sono neanche dispiaciuto di non vedere la partita!!!
Steve1973 ha scritto:Eh certo...paprina ha scritto:marò che spettacolo!!Kalimeroxxx ha scritto: p.s. ma quanto figa è l'ultima pubblicità della vodafone? pure gattuso sembra bello![]()
![]()
![]()
totti con quel vestito è da bavetta...............e cacchio pure gattuso pare bello![]()
![]()
cosa puoi aspettarti da due donne che parlano di calcio????
si finisce per parlare dei calciatori...
![]()
![]()
![]()
'nvidiosoooooooooooo!!!Steve1973 ha scritto:Eh certo...
cosa puoi aspettarti da due donne che parlano di calcio????
si finisce per parlare dei calciatori...
![]()
![]()
![]()
papri...paprina ha scritto:dammi il tuo cell che ti tengo aggiornatoSteve1973 ha scritto: Io sabato sera alle 21.30 inizio il corso pre-matrimoniale... fai un po' tu...
e non sono neanche dispiaciuto di non vedere la partita!!!![]()
![]()
![]()
oddio c'ho la tremarella porca paletta.........in quello stadio ci abbiamo vinto solo per puro caso![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:papri...
mai come quest'anno avete un'autostrada davanti.
correte il doppio di quello che facciamo noi...
L'unica nostra speranza si chiama Kakà...
e comunque ho il TVfonino...![]()
![]()
E lo sapevo che sarebbe arrivata s'ta risposta... ma me la aspettavo da Bertok... mi spiace per questo complimento che ti faccioSteve1973 ha scritto:Un piano cottura con il bluetooth???Lorena ha scritto:Ragassuoli.... potrebbe essere possibile per un pc avere il bluetooth?
e che ci devi fare???
![]()
![]()

ero appostato, volevo risponderti, ma poi ho pensato:"deve andare avanti sempre il primo della classe? lasciamo correre un pò gli asini".Lorena ha scritto:E lo sapevo che sarebbe arrivata s'ta risposta... ma me la aspettavo da Bertok... mi spiace per questo complimento che ti faccioSteve1973 ha scritto:Un piano cottura con il bluetooth???Lorena ha scritto:Ragassuoli.... potrebbe essere possibile per un pc avere il bluetooth?
e che ci devi fare???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho specificato computer apposta!![]()
![]()