buongiorno Ann...annsca ha scritto:secondo me sta collaudando la centrifuga delle lavatrici in giro per l'italiaSil70 ha scritto:ma Scheggia75...che fine ha fatto?![]()
... buongiorno Sil

speriamo non usi troppo ammorbidente!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

è vero, ieri sono mancata e ultimamante mi manca proprio il tempo e qualche volta anche la voglia di intervenire, ma ci sono cara elaela78 ha scritto: violet è qualche gg che non la leggo....

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
siete davvero carinilot ha scritto:Dai Violet, imponiti almeno 10' di forum almeno una volta al giorno..violet ha scritto:è vero, ieri sono mancata e ultimamante mi manca proprio il tempo e qualche volta anche la voglia di intervenire, ma ci sono cara elaela78 ha scritto: violet è qualche gg che non la leggo....

non ho mai amato le forzature e ti posso assicurare che ho ancora qualche buon motivo per restare quà, altrimenti me ne sarei già andata

"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
violet ha scritto:siete davvero carinilot ha scritto:Dai Violet, imponiti almeno 10' di forum almeno una volta al giorno..violet ha scritto: è vero, ieri sono mancata e ultimamante mi manca proprio il tempo e qualche volta anche la voglia di intervenire, ma ci sono cara elama non è che manchi poi da molto tempo e poi qualche volta lavoro eh !
![]()
non ho mai amato le forzature e ti posso assicurare che ho ancora qualche buon motivo per restare quà, altrimenti me ne sarei già andata
sarà meglio...non ci provare nemmeno...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

difra...ma....ma.... mi metti fra le desaparecidos quotando un mio mess di poche ore primadifra ha scritto:ela78 ha scritto:mi sa che dopo il 3d delle madri lavoratrici...lavispachiara ha scritto:Sandra 75 ? qualcuno ne ha notizie?![]()
![]()
violet è qualche gg che non la leggo....
buongiorno...
mi pare che in molti abbiano rarefatto le loro visite qui...
è chiaro che per ognuno di noi ci possono essere momenti in cui è impossibile connettersi ... ma forse qui non si tratta di impossibilità appunto ma di volonta:
manca anche da qualche giorno: indegno2000
poi gabri per motivi personali (ma l'ha spiegato)
claudia81
anna73
casimira
ela78
riffa&raffa
poco poco pochino pochissimo e selettive nella scelta dei topic!
mi pare che anche il presenzialista bertok sia un po' defilato...
ma sicuramente siete tutti in vacanza!![]()
beati voi!!!![]()
![]()
![]()
![]()

aspè...io non sono MAI stata una frequentatrice a tutto tondo, io sempre in ricette e qualche OT... all'inzio andavo anche in elettronica ec poi come altri del settore mi sono un po' "rotta" a seguito di post più o meno "educati"....
ma ci sono... solo in orario di ufficio e compatibilmente con il lavoro...
violet: cara...mi fa piacere, ma non lavorare troppo!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;

quoto ela aggiungendo che lei e casimira e pochi altri sanno in mp come mai mi connetto meno (problemi sul lavoro e anche personali che non stò a specificare)...
Ela e Casi possono confermare che già tempo fa avevo accennato loro il problema

Ela e Casi possono confermare che già tempo fa avevo accennato loro il problema

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA