mi piace molto questo coloreZawa ha scritto:ora sto valutando di fare la parete non rivestita di questo colore
mi piace molto questo coloreZawa ha scritto:ora sto valutando di fare la parete non rivestita di questo colore
WoW!!!! Anch'io ho fatto il bagno della zona giorno con la base silver e il cartongesso in cucina....è venuto benissimo!!!! E poi non so come faccia questa pittura ma si abbina all'ambiente che trova....non si sbaglia mai!!! Eleonor hai foto della pittura con la base blu? devo decidere per la camera da letto.....eleonor ha scritto:Ciao Zawa, se vuoi dare un occhio io ho usato il cebo style per fare il bagno (è la base silver) e la testata del letto (oltre alla base è stato aggiunto del blu)..
Forse per il tuo bagno vedrei bene la base platinum!
Complimenti ancora per la tua casa, vien su che è una meraviglia!
Ciao Viola, io su Cebo Style sono capitata per caso andando a scegliere il colore in un colorificio vicino casa! Me l'ha consigliato il rivenditore e sono soddisfatta del risultato! Se vuoi le foto sono nel mio album (è senza pw).Viola75 ha scritto:WoW!!!! Anch'io ho fatto il bagno della zona giorno con la base silver e il cartongesso in cucina....è venuto benissimo!!!! E poi non so come faccia questa pittura ma si abbina all'ambiente che trova....non si sbaglia mai!!! Eleonor hai foto della pittura con la base blu? devo decidere per la camera da letto.....eleonor ha scritto:Ciao Zawa, se vuoi dare un occhio io ho usato il cebo style per fare il bagno (è la base silver) e la testata del letto (oltre alla base è stato aggiunto del blu)..
Forse per il tuo bagno vedrei bene la base platinum!
Complimenti ancora per la tua casa, vien su che è una meraviglia!
E' normale, è successo anche a noi, tipo fino alla settimana scorsa, quando girare in scarponcini in una camera perfettamente arredata ci è parso fuori luogoZawa ha scritto:mi hai fatto appena venire in mente una cosa...
che nonostante sia quasi tutto pavimentato e imbiancato.....noi continuiamo ad entrare in casa con le scarpe "da lavoro".....e sporchiamo di + con quelle che col resto![]()
mi sa che devo comprare uno zerbino al mercatone....giusto per dare l'impressione che le scarpe ci sarebbe da pulirsele...
cmq non ti invidio per il corridoio....io al momento ho solo il garage infestato dalla puzza
Torna a “Galleria fotografica”