Re: Casa Light: montate le tende!

Eccomi!!!
Grazie mille della psw!!!
casa tua è davvero carina! mi piace MOLTISSIMO l'ingresso (sarà che io ADORO gli ingressi ben distinti).
E poi la parete ripresa nel camino la trovo davvero azzeccata (complimenti all'ideatore :wink:)
Pure i bagni mi piacciono molto..sono così colorati, delicati e ben distributi...oltre ad avere delle fantasie diverse dalle solite...davvero belli! :D
Per il resto delle tuo scelte...beh...sono un po' troppo moderne per i miei gusti, ma la casa in sè mi piace perchè è ben studiata nei dettagli e si vede che avete fatto delle scelte davvero meditate!
E poi gli spazi sono davvero grandi (la scala poi è stupenda! :D )
Insomma, complimenti davvero!!!!
Ps: l'unica vera riserva ce l'ho sulla camera da letto...avrei usato qualcosa di più azzardato e particolare :wink:

Grazie ancora della visita :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ho visto casa tua, devo dire che è enorme!! Mi è molto piaciuto il decoro quello che sembra con le foglie del primo bagno, il camino rivestit di pietra è divino, bellissimo il divano il tavolo e le sedie, e la consolle che dire!!! E' il mio più grande sogno la ADORO!! Quanto al letto, dodò pure io, ma la morte sua per me è con i comodini fiam, mio grande orgoglio! :oops: :oops: :oops: perdonami ma ne vado troppo fiera..

Light, grazie x la pw!Avevo visto la tua casa in passato e le tue scelte tutte sul grigio non mi avevano convinto tanto. Beh...vedendo il seguito però mi sono dovuta ricredere. Evidentemente non ho molta fantasia e non avevo capito molto..la tua casa è davvero molto bella e le tende danno un tocco in più. Se dovessi definirla con un aggettivo direi che è semplicemente raffinata!Complimenti.

Re: Casa Light: finalmente nostra!

Eccomi...dopo le nozze...dopo quasi un mese di viaggio a vivere finalmente la nuova casa...sono più di 15 giorni in realtà!

I primi sono stati un pò strani..il distacco dalla casa paterna, nuove cose, nuove abitudini...ma ne sono bastati un paio x abituarsi...

Combatto ancora con le macchie di colla che ogni tanto trovo a terra..non è ancora tutto sistemato.
Mi manca una bella camera studio/relax che a breve vorrei arredare...ho scatoloni/regali in una stanza,ho bisogno di qualche comodità...comprerò quando trovo...non mi piace acquistare tanto per...

Ho aggiunto qualche complemento...scelti da me o regali...sembra già piena anche se è così spoglia...vorrei qualche quadro..riempire un pò il corridoio...

appena posso metterò un pò di foto di com è attualmente... :P

Col senno di poi mi rendo conto che è stata dura realizzarla....ora pare tutto così facile :roll: :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

light, bentornata!!! :D

ehm... sarà la decimilionesima volta che te lo chiedo ma ho fatto e continuo a fare pasticci con i mp, non so perché ma li cancello inavvertitamente :oops:
se non ti scoccia, mi farebbe piacere avere modo di vedere come avete concluso i lavori... :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

eheheeh... ne valeva la pena di romperti di nuovo le scatole...

bellissima!!!

ma non finisce qui... ho una vagonata di complimenti da fare in dettaglio!!! :D

grazie ancora, cara e tantissimi auguri per una felice vita insieme!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine