Maus non se l'è presa, è troppo impegnata a vergognarsi!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Allora... faccio outing...

I 3 innominati siamo noi. :wink:
Non me la sto tirando, il problema è che la cucciola sta entrando/uscendo da malesseri vari nelle ultime settimane, per cui se dovesse ricadere sarò poi costretto a rinunciare (anche per la presenza di donne gravide).

Al momento comunque dovremmo esserci. Rivedrò volentieri molti di voi e conoscerò un altro bel pezzo di nuovi utenti. :wink:
che bello! Portate il passeggino che lo provo!

Sulla questione "stile": non vi preoccupate che ci siamo il tesoro ed io, in confronto a noi tutti sono più stilosi :wink:

EEEEEEEEHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! :D
dai, non mi sono sorbita 10 pagine di caxxate per niente, alla fine la notiziona c'era!! :D
ebbrava la stef a cogliere subito il risvolto pratico della presenza della Moderator's family :lol: :lol:

quanto allo stile, Mouse, vivi serena! Bubu è la nostra icona fashion, ma, proprio perchè è tale, è unica ;)
io mi sarei messa volentieri vestitino e stivali, ma gli unici che mi entrano sono in camoscio, e viste le previsioni, mi sa che ripiego su jeans, maglione e timberland da diluvio universale... :roll: (abbigliamento che cmq si sposa perfettamente con la polenta taragna) :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stefania_b ha scritto: che bello! Portate il passeggino che lo provo!

Sulla questione "stile": non vi preoccupate che ci siamo il tesoro ed io, in confronto a noi tutti sono più stilosi :wink:
Dovrò ricordarmi di portarlo visto che ormai lo usiamo poco.
Per di più se piove... però potrebbe essere la volta buona di farvi vedere anche la dimostrazione pratica della cappottina pioggia... :lol: :lol:

chiaretta ha scritto: io mi sarei messa volentieri vestitino e stivali, ma gli unici che mi entrano sono in camoscio, e viste le previsioni, mi sa che ripiego su jeans, maglione e timberland da diluvio universale... :roll: (abbigliamento che cmq si sposa perfettamente con la polenta taragna) :D :D
perbacco! gli stivali che ho comprato stamattina sono scamosciati... che tristezza! però se riesco me lo metto comunque un vestitino con le leggings, sono le uniche cose al momenti con cui riesco ad essere un minimo femminile :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

beh no se non lo usate non importa :wink:
Ma ci sarà davvero il diluvio? Perchè io ormai vivo di abitini e stivali e non saprei cosa potrei mettermi :?

stefania_b ha scritto:beh no se non lo usate non importa :wink:
Ma ci sarà davvero il diluvio? Perchè io ormai vivo di abitini e stivali e non saprei cosa potrei mettermi :?
li mettiamo comunque?!?! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Mouse44 ha scritto:Steve mandami un pm con i vostri veri nomi per i cartellini!
Anche della piccola ovviamente! :)
Adesso che ho ufficializzato, spero, la nostra presenza, posso esprimere la mia contrarietà a questi cartellini??? :lol: :lol: :lol:

Scordatevi che io rimanga x ore con un cartellino di riconoscimento appeso da qualche parte... 8) 8)

Steve1973 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Steve mandami un pm con i vostri veri nomi per i cartellini!
Anche della piccola ovviamente! :)
Adesso che ho ufficializzato, spero, la nostra presenza, posso esprimere la mia contrarietà a questi cartellini??? :lol: :lol: :lol:

Scordatevi che io rimanga x ore con un cartellino di riconoscimento appeso da qualche parte... 8) 8)
Guastafeste!!!

(ora mi banna :) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

stefania_b ha scritto:devo vedere se ho stivali non scamosciati che mi entrino, altrimenti metto quelli e buonanotte :wink:
alla peggio, arriviamo con gli stivali di gomma (quelli beelli larghi) e poi ci cambiamo nel ristorante ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:devo vedere se ho stivali non scamosciati che mi entrino, altrimenti metto quelli e buonanotte :wink:
alla peggio, arriviamo con gli stivali di gomma (quelli beelli larghi) e poi ci cambiamo nel ristorante ;)
tanto c'è il laghetto vicino...
eventualmente saul vi fa avere anche due canne da pesca e il gioco è fatto!

chiaretta ha scritto:
beh, ma se il ristirante ha il parcheggio...al massimo facciamo 5-10 mt...si si si!!! Io non rinuncio al mio vestitino, ai leggins (anche se non sono incin ta) ed alle mie scarpine nuove!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

chiaretta ha scritto:
i miei non sono larghi quindi non mi vanno :x