betty_boop ha scritto:Light ho visto il minialbum, belle le bomboniere!!
Quanto le avete pagate se posso chiedere? Mia mamma ha guardato orripilata l'apribottiglie di cuorematto che volevamo prendere...
L'abito è parecchio particolare, posta le foto quando fai le prove!
Grazie Merc per la votazione!
Dalle fate vado mercoledì alle 17. Se vuoi venire fammi sapere, a me fa solo piacere! Anche perchè mia mamma arriva alle 18,15 e fino a quell'ora sono sola e senza consiglieri!!!
Stef vale anche per te tessssora, vieni vieni!!
Il primo negozio visitato oggi era orribile, roba pacchiana, meringosa, in alcuni casi nemmeno troppo economica.
Poi che pizza, ha iniziato a dirmi che ero già in ritardo per giugno... ora, ok, magari non sono in anticipo, ma nemmeno ci vedo tutto questo gran ritardo, caspita mancano 7 mesiiiiiii!!!
Poi ti dico "guardi non so bene su che modello andare, ma che sia semplice", mica mi tira fuori un abito ROSA ANTICO TRASLUCIDO, tutto drappeggiato fino sotto ai fianchi, con la gonna che si staccava (diventava corto) con 3 balze?!
No dico... se quello era semplice vorrei capire cosa considera esagerato.
Il secondo posto tutta un'altra cosa. E vi dirò che forse l'ho trovato... è bellissimo, semplice semplice, taglio lievemente a impero ma ben sagomato in vita, con le cuciture alla redingote come nei due vestiti che vi piacevano (il monospalla e quello scollato).
Non l'ho fermato perchè prima volevo vedere le fate e le spose di Milano, giusto per non avere rimpianti, ma vi assicuro che l'ho fatto a malincuore... mia mamma ha detto che mi brillavano gli occhi!
Il prezzo non è basso come speravo, ma non è nemmeno strepitoso, 2300 e qualcosa con lo sconto del 20% fino a fine novembre (ma ho la proproga fino a sabato prossimo) diventa 1880.
Non sono riuscita a fare foto porcaccia la miseria, era vietato, ho provato comunque a farla per voi appena la tipa si è allontanata, ma non so cosa caspita ho schiacciato nella fretta, non è venuta...
Allora, chi viene con me alle fate mercoledì?
bene bene..
se senti di voler dare un ultima occhiata hai fatto benissimo a non bloccarlo...ma tu stessa sei consapevole di quello che hai provato...e da quello che ho capito hai sentito quella sensazione
ovviamente ci posterai le foto..
se cerchi qualcosa di utile..x la casa...fai un giro nei centri commerciali...nel reparto casalignhi...magari trovi qualcosa che ti piace ad un buon prezzo e puoi averlo in quantità maggiori...se ci sono riuscita io che ne ho cosi tanti...
la prima volta l ho visto proprio in un centro c....li costava sui 6 euro...poi x caso ho visto il catalogo del marchio nel negozio dove sto comprando i mobili...ed ho scoperto che nell altro negozio che hanno di articoli x la casa trattavano appunto quel determinato prodotto...
alla fine mi costa 5 euro a pezzo...confezione a parte ancora da decidere...
anch io avevo considerato l apribottiglie, sciaccianoci e co...poi ho trovato questo articolo che non è mai stato fatto
tornando al vestito ho fatto qualche foto col cel di mia sorella...ma nn essendo la taglia x me nn si capisce tanto...figurati che nn pensavo nemmeno di trovarlo al primo colpo...
alla prossima prova porterò i paparazzi...