tamy79 ha scritto:ps: ieri sera ho nolleggiato il film LA MIA MIGLIOR NEMICA quella dell'abito che ho postato...fantastico il vestito 8)
Non si allarga un Vera Wang, sei tu che ti restringi per entrarci
8)
mitico :lol:

dimenticavo... ho visto il sito delle bomboniere e degli abiti low cost... sembrano belli ma se non ho capito male sono in vendita all'ingrosso :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
tamy79 ha scritto:ps: ieri sera ho nolleggiato il film LA MIA MIGLIOR NEMICA quella dell'abito che ho postato...fantastico il vestito 8)
Non si allarga un Vera Wang, sei tu che ti restringi per entrarci 8)
mitico :lol:

dimenticavo... ho visto il sito delle bomboniere e degli abiti low cost... sembrano belli ma se non ho capito male sono in vendita all'ingrosso :roll:
che forte questo film :lol: :lol: ...è troppo bello quel vera wang 8)

cosa intendi per ingrosso dici che non potrei comprarlo?
Immagine
Immagine

Ciao Betty, ci ho messo un po' ma finalmente ho guardato anche la nuova cernita abiti!!
Mamma mia, tanti e belli, mica facile indovinare cosa ti donerà di più :shock:
Di quelli provati già secondo me ti stavano meglio quelli con cuciture sartoriali davanti e con vita ben segnata... quindi tra i nuovi direi
47,
55,
57,
60 (mi piace moltissimo il collo e lo spacco sulla schiena, insolito) e
66
spero di esserti stata utile :oops:

menzione finale per il 51, che per taglio e materiale teoricamente mimetizza l'impossibile ;) potrebbe essere un genere d'abito che metterei anch'io... quindi se ti capita di vederlo dal vivo poi ti prego... dimmi se è bello per davvero o è tutto tull e niente arrost :mrgreen:

PS: quando vai dalle Fate fammi un fischio che se riesco vengo con te ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

tamy79 ha scritto:
Mercury ha scritto:ho visto il sito delle bomboniere e degli abiti low cost... sembrano belli ma se non ho capito male sono in vendita all'ingrosso :roll:
che forte questo film :lol: :lol: ...è troppo bello quel vera wang 8)

cosa intendi per ingrosso dici che non potrei comprarlo?
credimi, non saprei proprio Tamy... :oops: :oops:
Nella barra del titolo c'è scritto "Home > Vendita all'ingrosso Sposa e Cerimonia > Vendita all'ingrosso Abiti Sposa"
e in fondo in fondo alla pagina "Grossista cinese di fiducia"

Il prezzo tenta anche me, ho visto un paio di modelli carinissimi :D :D ... però un motivo ci sarà se sono così economici... ho guardato le schede, le recensioni sono tutte entusiastiche e come tessuti indicano chiffon, organza, raso... ma di seta o di nylon da fodere? :roll:
Saranno trattati con tinture anallergiche?
E quelli con ricami e perline, che farli a mano costano un botto... chi li avrà cuciti? :roll:

Non so, magari prima di pensare seriamente ad un loro abito potresti fare una piccola prova comprando soltanto un loro accessorio (tipo il coprispalle) per renderti conto di come sono i tessuti 8) male che vada ci rimetti solo 30 euro anzichè 200 di un vestito intero ;) che ne pensi?

Manu!

Il terzo abito provato (foto 5) ha le maniche molto simili a quello che mi sto facendo fare, le mie saranno più corte per comodità! :D

Complimentoni x il fisico, l'abito che hai scelto lo valorizza molto secondo me!

Mi tocca però bocciarti l'auto, io ODIO la giulietta (quasi quanto la mito)! :P
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto: Mi tocca però bocciarti l'auto, io ODIO la giulietta (quasi quanto la mito)! :P
grazie kia! eheheh il mio boy invece la adora :oops: e poi essendo un "regalo per quel giorno"...non si rifiuta niente XD XD anzi forse così riuscirò a trovare un escamotage per avere in cambio qualcosa di viola in casa :lol: :lol: :lol:

l'alternativa è nera o rossa (dipende dall'amico che la presta XD)

bello l'abito come dici tu *_* quello mi è rimasto molto impresso! ^_^ e si, concordo..un pò più corte sono molto più comode XD
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

alla macchina non abbiamo ancora pensato... :roll:

un amico ha qualcosa che potrebbe andar bene...un suv( come si scrive)...anche se in realtà io sono amante della berlina in generale.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Manuela82 ha scritto:
Kia85 ha scritto: Mi tocca però bocciarti l'auto, io ODIO la giulietta (quasi quanto la mito)! :P
grazie kia! eheheh il mio boy invece la adora :oops: e poi essendo un "regalo per quel giorno"...non si rifiuta niente XD XD anzi forse così riuscirò a trovare un escamotage per avere in cambio qualcosa di viola in casa :lol: :lol: :lol:

l'alternativa è nera o rossa (dipende dall'amico che la presta XD)

bello l'abito come dici tu *_* quello mi è rimasto molto impresso! ^_^ e si, concordo..un pò più corte sono molto più comode XD
posso vedere anch'io i vestiti? :D
Immagine
Immagine

Mercury ha scritto: Non so, magari prima di pensare seriamente ad un loro abito potresti fare una piccola prova comprando soltanto un loro accessorio (tipo il coprispalle) per renderti conto di come sono i tessuti 8) male che vada ci rimetti solo 30 euro anzichè 200 di un vestito intero ;) che ne pensi?
si potrei fare una spesa minore per vedere come lavorano :wink: :D
non ci avevo pensato :D
Immagine
Immagine

Light ho visto il minialbum, belle le bomboniere!!
Quanto le avete pagate se posso chiedere? Mia mamma ha guardato orripilata l'apribottiglie di cuorematto che volevamo prendere...
L'abito è parecchio particolare, posta le foto quando fai le prove!

Grazie Merc per la votazione!
Dalle fate vado mercoledì alle 17. Se vuoi venire fammi sapere, a me fa solo piacere! Anche perchè mia mamma arriva alle 18,15 e fino a quell'ora sono sola e senza consiglieri!!!
Stef vale anche per te tessssora, vieni vieni!!

Il primo negozio visitato oggi era orribile, roba pacchiana, meringosa, in alcuni casi nemmeno troppo economica.
Poi che pizza, ha iniziato a dirmi che ero già in ritardo per giugno... ora, ok, magari non sono in anticipo, ma nemmeno ci vedo tutto questo gran ritardo, caspita mancano 7 mesiiiiiii!!!
Poi ti dico "guardi non so bene su che modello andare, ma che sia semplice", mica mi tira fuori un abito ROSA ANTICO TRASLUCIDO, tutto drappeggiato fino sotto ai fianchi, con la gonna che si staccava (diventava corto) con 3 balze?!
No dico... se quello era semplice vorrei capire cosa considera esagerato.
Il secondo posto tutta un'altra cosa. E vi dirò che forse l'ho trovato... è bellissimo, semplice semplice, taglio lievemente a impero ma ben sagomato in vita, con le cuciture alla redingote come nei due vestiti che vi piacevano (il monospalla e quello scollato).
Non l'ho fermato perchè prima volevo vedere le fate e le spose di Milano, giusto per non avere rimpianti, ma vi assicuro che l'ho fatto a malincuore... mia mamma ha detto che mi brillavano gli occhi!
Il prezzo non è basso come speravo, ma non è nemmeno strepitoso, 2300 e qualcosa con lo sconto del 20% fino a fine novembre (ma ho la proproga fino a sabato prossimo) diventa 1880.
Non sono riuscita a fare foto porcaccia la miseria, era vietato, ho provato comunque a farla per voi appena la tipa si è allontanata, ma non so cosa caspita ho schiacciato nella fretta, non è venuta...
Allora, chi viene con me alle fate mercoledì?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Il secondo posto tutta un'altra cosa. E vi dirò che forse l'ho trovato... è bellissimo, semplice semplice, taglio lievemente a impero ma ben sagomato in vita, con le cuciture alla redingote come nei due vestiti che vi piacevano (il monospalla e quello scollato).
Non l'ho fermato perchè prima volevo vedere le fate e le spose di Milano, giusto per non avere rimpianti, ma vi assicuro che l'ho fatto a malincuore... mia mamma ha detto che mi brillavano gli occhi!
Il prezzo non è basso come speravo, ma non è nemmeno strepitoso, 2300 e qualcosa con lo sconto del 20% fino a fine novembre (ma ho la proproga fino a sabato prossimo) diventa 1880.
Non sono riuscita a fare foto porcaccia la miseria, era vietato, ho provato comunque a farla per voi appena la tipa si è allontanata, ma non so cosa caspita ho schiacciato nella fretta, non è venuta...

betty, sono contentissima per te....questa sensazione è bellissima...il mio mi ha fatto lo stesso effetto e la commessa ad un tratto rideva perché diceva che ogni volta che provavo un altro abito mi giravo a guardare quello che mi era piaciuto tanto (e che poi ho scelto 8) )

betty_boop ha scritto:Light ho visto il minialbum, belle le bomboniere!!
Quanto le avete pagate se posso chiedere? Mia mamma ha guardato orripilata l'apribottiglie di cuorematto che volevamo prendere...
L'abito è parecchio particolare, posta le foto quando fai le prove!

Grazie Merc per la votazione!
Dalle fate vado mercoledì alle 17. Se vuoi venire fammi sapere, a me fa solo piacere! Anche perchè mia mamma arriva alle 18,15 e fino a quell'ora sono sola e senza consiglieri!!!
Stef vale anche per te tessssora, vieni vieni!!

Il primo negozio visitato oggi era orribile, roba pacchiana, meringosa, in alcuni casi nemmeno troppo economica.
Poi che pizza, ha iniziato a dirmi che ero già in ritardo per giugno... ora, ok, magari non sono in anticipo, ma nemmeno ci vedo tutto questo gran ritardo, caspita mancano 7 mesiiiiiii!!!
Poi ti dico "guardi non so bene su che modello andare, ma che sia semplice", mica mi tira fuori un abito ROSA ANTICO TRASLUCIDO, tutto drappeggiato fino sotto ai fianchi, con la gonna che si staccava (diventava corto) con 3 balze?!
No dico... se quello era semplice vorrei capire cosa considera esagerato.
Il secondo posto tutta un'altra cosa. E vi dirò che forse l'ho trovato... è bellissimo, semplice semplice, taglio lievemente a impero ma ben sagomato in vita, con le cuciture alla redingote come nei due vestiti che vi piacevano (il monospalla e quello scollato).
bene bene.. :D
se senti di voler dare un ultima occhiata hai fatto benissimo a non bloccarlo...ma tu stessa sei consapevole di quello che hai provato...e da quello che ho capito hai sentito quella sensazione :wink:
ovviamente ci posterai le foto.. :D

se cerchi qualcosa di utile..x la casa...fai un giro nei centri commerciali...nel reparto casalignhi...magari trovi qualcosa che ti piace ad un buon prezzo e puoi averlo in quantità maggiori...se ci sono riuscita io che ne ho cosi tanti...
:lol:
la prima volta l ho visto proprio in un centro c....li costava sui 6 euro...poi x caso ho visto il catalogo del marchio nel negozio dove sto comprando i mobili...ed ho scoperto che nell altro negozio che hanno di articoli x la casa trattavano appunto quel determinato prodotto...
alla fine mi costa 5 euro a pezzo...confezione a parte ancora da decidere...
anch io avevo considerato l apribottiglie, sciaccianoci e co...poi ho trovato questo articolo che non è mai stato fatto :D

tornando al vestito ho fatto qualche foto col cel di mia sorella...ma nn essendo la taglia x me nn si capisce tanto...figurati che nn pensavo nemmeno di trovarlo al primo colpo...

alla prossima prova porterò i paparazzi... :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ho provato a ordinare dal quel sito un coprispalla da 22 euro...vediamo come sono...lunedi faccio il bonifico...vi dirò se arriva :lol:
Immagine
Immagine

5 euro?!! Appena? Ma dai, non è tanto per l'oggetto che è, utile e carino!
Ma la confezione a parte quanto viene all'incirca?
Oh ragazze speriamo bene per l'abito, ero convinta per come mi stava, ma non volevo poi avere il rimorso di non aver provato i due posti che avevo già prenotato, quindi ho preferito aspettare... ma è solo questione di una settimana!
La foto non ce l'ho e manco la trovo su internet!
La signora dell'atelier mi ha detto che me la manda comunque, appena arriva la metto nell'album! Però non è fatta con me, ma è la foto di una sfilata... pazienza... ovviamente quando lo fermo posso fare tutte le foto che voglio!
Mi verrebbe da portarmi Bubu se decido per quell'abito... bubu vieni?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html