Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:ah ecco....vabbè! l'hanno prossimo vorrà dire che ci faremo un bel regalo per i 40 anni
mumble mumble...LadyDar ha scritto:sisi io è il 5° viaggio che farei con loro:P infatti il gruppo di amici è proprio creato sulle conoscienze dei viaggi passati...poi insomma vedendo i costi che riescono a tenere sotto natale:) uno con loro uno da soli... Suggeriscimi qualche meta a cavallo delle feste!:)
Avevamo riguardato anche noi le hawaii, ma cappero che prezzi!! ecco con avventure se non fosse che rifanno per metà il nostro giro il prezzo è abbordabilissimo!
bradipa66 ha scritto:bubu ha scritto:ah ecco....vabbè! l'hanno prossimo vorrà dire che ci faremo un bel regalo per i 40 anni
dietro la lavgana, in ginocchio sui ceci!!!!!!!!!!!!!!
eli_felix ha scritto:mumble mumble...LadyDar ha scritto:sisi io è il 5° viaggio che farei con loro:P infatti il gruppo di amici è proprio creato sulle conoscienze dei viaggi passati...poi insomma vedendo i costi che riescono a tenere sotto natale:) uno con loro uno da soli... Suggeriscimi qualche meta a cavallo delle feste!:)
Avevamo riguardato anche noi le hawaii, ma cappero che prezzi!! ecco con avventure se non fosse che rifanno per metà il nostro giro il prezzo è abbordabilissimo!
A me ispira molto la Lapponia d'inverno, tra l'altro è anche una meta vicina e facilmente raggiungibile. Altrimenti New York, un classico...la città è bellissima sotto natale!
non dire troppo hawaii...uff voglio tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)eli_felix ha scritto:Si, vero l'attrezzatura costerebbe molto...anche perché non basta una giacca a vento!
Noi siamo stati in Lapponia qualche anno fa, in estate però, ed è una terra bellissima e io mi sono sempre chiesta come sarà in inverno...col gelo...le renne...babbo natale...
Sri Lanka...è una meta che non ho mai considerato...ma faresti sri lanka e basta o abbinato all'india, ad esempio?
No, noi non abbiamo ancora pensato bene bene a dove andare...cioè ci sarebbe piaciuto andare ancora alle Hawaii per vedere le isole che ci mancano, ma i costi del volo sono proibitivi sotto le feste, quindi abbiamo abbandonato l'idea. Pensavamo di fare la solita settimana bianca oppure una capitale europea. Ho voglia di andare a Parigi, non ci vado dalla gita della 5a superiore!!!
Per il prossimo viaggio mi piacerebbe fare Reunion+Madagascar. Leggevo che a Reunion ci sono diversi percorsi di trekking molto interessanti! Oppure l'Argentina, che mi ha sempre ispirato!
beh la crocerina-relax ci sta sempre dentro!!LadyDar ha scritto:allo sri lanka natura e città unirei una crocierina alle maldive per il relax...
Sul cagotto hai ragione (a Taba ne fummo vittime), ma non c'è il volo diretto e con un bimbetto di 1 anno e mezzo vorrei evitare i cambieli_felix ha scritto:Io ti consiglierei anche le Canarie, Fuerteventura in particolare. È a poche ore, c'è sempre il sole, fa ancora caldo, il mare è bello bello (soprattutto nella zona di corralejo) e non rischi di prenderti il cagotto
..non avevo pensato all'ipotesi crociera per le maldive..deve essere spettacolare!LadyDar ha scritto:allo sri lanka natura e città unirei una crocierina alle maldive per il relax...
minusina ha scritto:..non avevo pensato all'ipotesi crociera per le maldive..deve essere spettacolare!LadyDar ha scritto:allo sri lanka natura e città unirei una crocierina alle maldive per il relax...
Immaginavo.... Peccato diventerà un resort di lusso per i tedeschi...minusina ha scritto:Gla, sai che sembra che Bathala sia proprio in chiusura??