Re: Mamme & papà 2013

speriamo bene Bizzy....
anche 34 settiane dovrebbero andare bene no?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

immagino che le faranno le punture di cortisone per essere sicuri dello sviluppo dei polmoni della bimba..

ma i problemi ai reni li aveva già prima o sono comparsi in gravidanza?
(dicono sempre che la gravidanza nn è una malattia.. ma in parecchi casi - e mi ci metto pure io dentro!! - le cose si complicano un po'.. :roll: )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ah io sono abbastanza cotta..
mi sento debole soprattutto il pomeriggio quando fa + caldo.. ho le gambe proprio che mi cedono. :roll:
ieri avevo 101/59 di pressione..
oggi ancora nn l'ho misurata.. ma è bassa sicuramente.. :roll:
credo di dover chiedere un po' di aiuto anche a mia mamma, anche se nn vorrei, perchè proprio a me il caldo mi ammazza.
con tommaso mi dava noia ma nn così. :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:immagino che le faranno le punture di cortisone per essere sicuri dello sviluppo dei polmoni della bimba..

ma i problemi ai reni li aveva già prima o sono comparsi in gravidanza?
(dicono sempre che la gravidanza nn è una malattia.. ma in parecchi casi - e mi ci metto pure io dentro!! - le cose si complicano un po'.. :roll: )
Sono comparsi in gravidanza, ma non le ho chiesto come se ne sono accorti.
A me hanno raccontato di problemi anche a gravidanza terminata, chi ha avuto problemi di tiroide, chi di vene e ha dovuto togliere la safena a poco più di 30 anni, probabilmente sono state coincidenze o forse la gravidanza accelera certi processi :roll:
Io mi sono presa la sarcoidosi :mrgreen:

menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:grazie lore! :wink:

:arrow: menchy invece le tue gatte che escono anche fuori non hai paura soprattutto nel periodo estivo che magari riportino zecche o pulci in casa? perchè può succedere che magari salgono anche se i gatti hanno l'antiparassitario.. :roll:
Non ne hanno mai riportate, speriamo non succeda.
Noi le curiamo molto, anche in inverno, il tempo diminuirà senz'altro, ma essendo la nostra famiglia pelosa cercheremo di fare il possibile su tutti i fronti. :wink:
Anch'io rullo appiccicoso e aspirapolvere. Teli sui divani ma già non salgono piu per il caldo.
Io ho sempre avuto animali e non riesco ad avere un comportamento opposto dal mio solito con loro. Per me il connubio bimbi/animali è meraviglioso. :oops:
Nei limiti ovvio! :wink:
ah ok allora, sarà che io vivo abbastanza in campagna e nei periodi da aprile/maggio in poi i gatti che stanno fuori fanno il pieno di zecche se non hanno su l'antiparassitario ma a volte succede pure che salgano sul pelo anche se poi non si attaccano..maledette bestiacce..
il gatto che fa dentro e fuori adesso lo sto trattando con l'olio di neem che è un antiparassitario naturale in quanto ha avuto una reazione allergica al Frontline e allora mi hanno consigliato l'olio di neem che è a base di erbe.. speriamo funzioni.. :roll:

lunaspina ha scritto:E allora avete mandato avanti me a fare la figuraccia?! :twisted: :twisted:
oh yeah! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

:lol: no.. no tranquille..non vi siete perse niente..
con me andate sul sicuro.. ormai ho perso quasi tutte le speranze.. (non sto nemmeno ad aggiornare sui vari fallimenti perchè mi sembra anche inutile..)
ero giusto curiosa sul rapporto bimbi / animali domestici ..tanto io ho solo i gatti a cui badare.. :mrgreen: