Comunque anche se esistono le lavanderie..dubito che gli zalandi ci caschino .
Forse sono troppo ottimista
Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:Papera una volta è battuta.
Comunque anche se esistono le lavanderie..dubito che gli zalandi ci caschino .
Forse sono troppo ottimista![]()
.
BirBa23 ha scritto:Io lavo sempre tutto..anche la roba sigillata..e quel rompi (amoroso però
) di birbo mi stressa, dicendo
ma tanto è tutto nuovo
..
BirBa23 ha scritto:Senti Papera mò non t'allargare..tutt'al più bisnipote![]()
![]()
..
Io ho un piccolo problema..la fissa per la lavatrice e il bucato..lavo di tutto, non mi sono mai posta il problemama questo si può lavare in lavatrice
![]()
.
Presa la lavatrice da 8 kg per lavare..frequentemente, e non sto a specificare cosa intendo IO per frequentemente.. il piumino tipo quello ikea.
BirBa23 ha scritto:Se legge Bizetci butta fuori a borsettate
![]()
![]()
.
Dimmi papera..prova del 9..per l'omozigotagine..quante volte l'anno lavi le tende![]()
![]()
..ritornando in modalità acquisti..
Light perchè la rendi la t-shirt? Non ti piace proprio per niente?
La mia lavandola..sicuramente merito dell'ammorbidente..ha ceduto un po'.
BirBa23 ha scritto:Dammi![]()
![]()
..preferivo rimanere nel dubbio..quindi una tipa con la candida, in fase acuta, potrebbe benissimo aver indossato per tutto il giorno un paio di pantalone/jeans e averlo reso
![]()
?
...come sono estremista...
Si papera, vale..questa sera soddisfatta potrò dire a birbo che non sono l'unica malata/fuori di senno per la lavatrice
![]()
![]()
.
Se metti la mutanda il problema nn c'èBirBa23 ha scritto:Dammi![]()
![]()
..preferivo rimanere nel dubbio..quindi una tipa con la candida, in fase acuta, potrebbe benissimo aver indossato per tutto il giorno un paio di pantalone/jeans e averlo reso
![]()
?
Si papera, vale..questa sera soddisfatta potrò dire a birbo che non sono l'unica malata/fuori di senno per la lavatrice
![]()
![]()
.
BirBa23 ha scritto:Dammi![]()
![]()
![]()
?
![]()
![]()
.
SeMARYANGY ha scritto:Se metti la mutanda il problema nn c'èBirBa23 ha scritto:Dammi![]()
![]()
![]()
?
![]()
![]()
.