Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:Papera una volta è battuta :wink: .

Comunque anche se esistono le lavanderie..dubito che gli zalandi ci caschino .

Forse sono troppo ottimista :roll: :lol: .

Ma anche due, dai!!! :wink:

Io comunque non credo che i clienti di Zalando facciano davvero così.

Io non lo farei...

E comunque se ci pensate bene tutto è usato, nel senso che è stato indossato per essere provato. :wink:

E da qui riparte il mio pilotto sul lavare tutto, prima di metterlo!!! :wink: 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

BirBa23 ha scritto:Io lavo sempre tutto..anche la roba sigillata :mrgreen: ..e quel rompi (amoroso però :D ) di birbo mi stressa, dicendo :arrow: ma tanto è tutto nuovo :shock: ..

Sorella!!! :wink:

Guarda io ho lavato in lavatrice anche i cappotti di lana e sono venuti uno spettacolo!!! 8)
Ho provato con uno vecchio, che se si fosse rovinato, mi sarebbe dispiaciuto poco ed invece è venuto come nuovo.
Ovviamente usando il programma per la lana. :wink:

Senti Papera mò non t'allargare..tutt'al più bisnipote :lol: :lol: :lol: ..

Io ho un piccolo problema..la fissa per la lavatrice e il bucato..lavo di tutto, non mi sono mai posta il problema :arrow: ma questo si può lavare in lavatrice :mrgreen: :?: .

Presa la lavatrice da 8 kg per lavare..frequentemente, e non sto a specificare cosa intendo IO per frequentemente :oops:.. il piumino tipo quello ikea.

Comunque su yoox adesso c'è il -30%..

Naturalmente non su quelle scarpe :twisted: .
Ultima modifica di BirBa23 il 01/09/15 18:13, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Senti Papera mò non t'allargare..tutt'al più bisnipote :lol: :lol: :lol: ..

Io ho un piccolo problema..la fissa per la lavatrice e il bucato..lavo di tutto, non mi sono mai posta il problema :arrow: ma questo si può lavare in lavatrice :mrgreen: :?: .

Presa la lavatrice da 8 kg per lavare..frequentemente, e non sto a specificare cosa intendo IO per frequentemente :oops:.. il piumino tipo quello ikea.

No, no allora siamo pure gemelle omozigote!!! :wink:

Che bello non sentirsi sola al mondo!!! :lol:

Se legge Bizet :arrow: ci butta fuori a borsettate :lol: :lol: :lol: .

Dimmi papera..prova del 9..per l'omozigotagine..quante volte l'anno lavi le tende :mrgreen: :?:

..ritornando in modalità acquisti :D ..

Light perchè la rendi la t-shirt? Non ti piace proprio per niente?

La mia lavandola..sicuramente merito dell'ammorbidente..ha ceduto un po' :( .

William Shakespeare

questa estate, pantaloni da zalando (billabong)
arrivati, provati...mi sembravano un po grandi ma visto che ne avevo un paio simile di pepe jeans ed al primo lavaggio si erano ritirati... li ho indossati

ripensandoci mi sembravano davvero troppo grandi ed ho ordinato la taglia sotto, forse anche due sotto

arrivati li ho sentiti subito diversi al tatto, infatti, nonostante l etichetta, originale ed identica a quella dei miei, sembravano proprio stati lavati

in conclusione li ho resi indietro entrambi (anche perché costavano assai per un pantalone fiorito estivo)

i miei, utilizzati una volta, puliti? non puliti? sicuramente non stropicciati
ed i secondi, sicuramente lavati da un lavaggio troppo forte e senza stiratura

tutte le etichette perfettamente posizionate

traete voi le debite conclusioni
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

BirBa23 ha scritto:Se legge Bizet :arrow: ci butta fuori a borsettate :lol: :lol: :lol: .

Dimmi papera..prova del 9..per l'omozigotagine..quante volte l'anno lavi le tende :mrgreen: :?:

..ritornando in modalità acquisti :D ..

Light perchè la rendi la t-shirt? Non ti piace proprio per niente?

La mia lavandola..sicuramente merito dell'ammorbidente..ha ceduto un po' :( .

Non posso risponderti, perché non ho tende 8) .

Però posso dirti che lavo piumini, sia da letto, che non più volte durante la stagione. 8)

Basta come prova? :wink:

Dammi :shock: :shock: :shock: ..preferivo rimanere nel dubbio..quindi una tipa con la candida, in fase acuta, potrebbe benissimo aver indossato per tutto il giorno un paio di pantalone/jeans e averlo reso :shock: :evil: ?

...come sono estremista :lol: ...

Si papera, vale :oops: ..questa sera soddisfatta potrò dire a birbo che non sono l'unica malata/fuori di senno per la lavatrice :mrgreen: :lol: :lol: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Dammi :shock: :shock: :shock: ..preferivo rimanere nel dubbio..quindi una tipa con la candida, in fase acuta, potrebbe benissimo aver indossato per tutto il giorno un paio di pantalone/jeans e averlo reso :shock: :evil: ?

Si papera, vale :oops: ..questa sera soddisfatta potrò dire a birbo che non sono l'unica malata/fuori di senno per la lavatrice :mrgreen: :lol: :lol: .

8) 8) 8)
Io per fortuna ho Papero che la pensa come me!!! :wink:

BirBa23 ha scritto:Dammi :shock: :shock: :shock: ..preferivo rimanere nel dubbio..quindi una tipa con la candida, in fase acuta, potrebbe benissimo aver indossato per tutto il giorno un paio di pantalone/jeans e averlo reso :shock: :evil: ?

Se metti la mutanda il problema nn c'è :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

:shock:
La mia mente fervida mi fa immaginare scenari...

Io non lavo nulla,o meglio lavo lo stretto indispensabile.

MARYANGY ha scritto:

Se metti la mutanda il problema nn c'è :mrgreen:
Se