loremir77 ha scritto:lo scrivo qui magari mi potete dare un'indicazione..
l'amico di loremiro ha avuto i risultati dell'esame sugli spermatozoi.
dice che se un uomo normale ne ha tipo 20 milioni.. lui ne ha un milione.
quante possibilità ha effettivamente di mettere incinta la moglie?
loremiro ascolta le confidenze e basta.. gli rompe chiaramente fare troppe domande...
anzi.. l'amico c'è rimasto così male che ha consigliato a loremiro di fare lo stesso test così che se ci sono problemi non proviamo a vuoto per 1 anno!

potrebbe cantargli
"uno su mille ce la faaaaaaaaaa"
scherzi a parte e' naturale che chi sta vivendo una cosa simile consigli ad un amico di farsi controllare... lo faccio anche io. Del resto meglio prevenire che curare, no?
Mio marito mi dice sempre che se avesse saputo che era cosi' difficile da ragazzo si sarebbe fatto meno paranoie... ma poi si sa, in quei casi scappa al primo colpo, no?
Dolces, ho visto solo ora il tuo messaggio ma sono certa che nessuna voleva ferirti. Purtroppo ho capito a mie spese che anche chi ci ama di piu' fa fatica a capirci e ad esprimere quello che prova.. e ti assicuro che spesso e' meglio xche' in certi momenti qualunque parola viene detta ci sembra fuori luogo.
Posso solo dirti che si va avanti, che tutto si supera, pero' ci vuole tanto tanto coraggio e buona volonta'.
E quando arrivera' il nostro premio sara' ancora piu' bello perche' ce lo siamo davvero sudato