Re: Mamme & papà 2013

ALLISON ha scritto::lol: no.. no tranquille..non vi siete perse niente..
con me andate sul sicuro.. ormai ho perso quasi tutte le speranze.. (non sto nemmeno ad aggiornare sui vari fallimenti perchè mi sembra anche inutile..)
ero giusto curiosa sul rapporto bimbi / animali domestici ..tanto io ho solo i gatti a cui badare.. :mrgreen:
se ti fa bene farlo, fallo pure Ally! :wink:

per il resto...vaiacheghere! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:Ally, un pò ci speravo...
uff, pure io :(

Anch'io. :-(
Allison mai perdere le speranze.
Mi raccomando.
Ti abbraccio forte.

Loremir, la rospa nell'ovetto è una meraviglia.
Immagine

io ho piedi e mani gonfi che fanno paura già dalla mattina.
La dottoressa mi ha detto che devo prendere il magnesio, ma lo prendo già dall'inizio della gravidanza.
Non si sgonfiano in nessun modo :(
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:io ho piedi e mani gonfi che fanno paura già dalla mattina.
La dottoressa mi ha detto che devo prendere il magnesio, ma lo prendo già dall'inizio della gravidanza.
Non si sgonfiano in nessun modo :(
il gonfiore ancora mi manca all'appello. :? io sono solo megasuperincommensurabilmente stanca. :(
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ieri sera ho avuto anch'io i piedi gonfi...
La mia amica ha partorito, martedì è nato il piccolo Alessandro e forse perche abbiamo vissuto questa esperienza molto insieme, non sono riuscita a stare lontana dall'ospedale nei 3 giorni del loro ricovero.
Ma l'ospedale, per le romane è il FBF all'isola tiberina, in pieno centro...parcheggio lontano, smog, cappa, orario di visite dalle 15 e 30... Ieri sera avevo i piedi che gridavano vendetta.
Oggi son tornati normali, ho quasi paura a mettere il naso fuori.....e mi da che l'unica cosa che faró sarà andare da H&M al fresco a prendermi dei pantaloncini.

Stef ma la gine cosa dice?! Ritenzione, carenza di magnesio appunto?!,
Immagine

non è solo ritenzione idrica, ma anche il peso in più (non solo il nostro, ma anche quello degli annessi) e cattiva circolazione...

i miei piedi con Giù erano impressionanti....si son sgonfiati del tutto quasi un mese dopo!
con Gab una cosa non eccessiva!

Lore...non può prenderlo nessun altro?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)