Beh la strada è tanta, speriamo renda presto!!! Tanti tanti xxxxxxxxxx

Sì TSH alto, più che altro c'è stato un incremento dopo la IUI di maggio probabilmente dovuto alla lunghissima stimolazione, quindi onde evitare che a sto giro schizzasse del tutto, mi hanno messo sotto Eutirox da fine agostoLanternarossa ha scritto:kia tanti in bocca al lupo..
per la tiroide sono contenta....quella per fortuna ci mette poco, con la terapia giusta a rientrare....ma avevi tsh alto??
alta quanto??Kia85 ha scritto:Sì TSH alto, più che altro c'è stato un incremento dopo la IUI di maggio probabilmente dovuto alla lunghissima stimolazione, quindi onde evitare che a sto giro schizzasse del tutto, mi hanno messo sotto Eutirox da fine agostoLanternarossa ha scritto:kia tanti in bocca al lupo..
per la tiroide sono contenta....quella per fortuna ci mette poco, con la terapia giusta a rientrare....ma avevi tsh alto??
Per la PMA chiedono un valore intorno a 1.50, io ho sempre veleggiato tra 1.60 e 1.80, infatti non ho mai preso nulla. A luglio/agosto sono andata a 2.60, ma visto che il mio quadro ormonale è da sempre sballato sugli altri fronti (LH, FSH, AMH, e non ricordo cos'altro) non ci contavo troppo che sarebbe tornato a posto in fretta, invece ora è a 1.80. Vediamo se mi tengono cmq sotto Eutirox fino alla fine di questo ciclo o se si fidano a interromperlo...Lanternarossa ha scritto:alta quanto??Kia85 ha scritto:Sì TSH alto, più che altro c'è stato un incremento dopo la IUI di maggio probabilmente dovuto alla lunghissima stimolazione, quindi onde evitare che a sto giro schizzasse del tutto, mi hanno messo sotto Eutirox da fine agostoLanternarossa ha scritto:kia tanti in bocca al lupo..
di solito anche valori di 4 possono andar bene ma in caso di ricerca meglio stare sotto al 2
il mio era schizzato a 6,50 prima di questa gravidanza a causa del raschiamento precedente e il subbuglio ormonale
Sì, li avevo fatti a inizio 2013, erano nella lista di esami da fare che mi aveva dato il Centro, ed erano ok, poi non me li hanno più fatti ripetere.Lanternarossa ha scritto:ok tutto chiaro
sarà da protocollo tenerlo basso basso
ma gli anticorpi Anti tiroidei li hai mai fatti?