EH, E NON LO E'? ODDIO VERO, SCUSAMI, NON E' UN CESSO CON LA FACCIA?simo19691 ha scritto:mi sembra una tazza del cess.o con la facciaverovero ha scritto:![]()
vediamo se ne trovo uno più simpatico...![]()

Moderatore: Steve1973
EH, E NON LO E'? ODDIO VERO, SCUSAMI, NON E' UN CESSO CON LA FACCIA?simo19691 ha scritto:mi sembra una tazza del cess.o con la facciaverovero ha scritto:![]()
po ha scritto:EH, E NON LO E'? ODDIO VERO, SCUSAMI, NON E' UN CESSO CON LA FACCIA?simo19691 ha scritto:mi sembra una tazza del cess.o con la facciaverovero ha scritto:![]()
comunque, qualcunque cosa sia, fa paura!
verovero ha scritto:Kia, io andrei in Finlandia !!!
Kia, il secondo è praticamente a 10 minuti da dove abito io!Kia85 ha scritto:verovero ha scritto:Kia, io andrei in Finlandia !!!
Eh, anche io, ma vorrei andare in inverno e all'estremo nord in Lapponia, x tentare di beccare l'aurora boreale... e poi la slitta con i cani, il villaggio di babbo natale... awwwwwwwwww
D'estate andrei alla zona dei laghi, anche se mi hanno detto che non è molto diversa da dove abito io, e questo mi frena un po'.
Cmq quest'anno non è decisamente l'anno x pensare ai viaggi e alle vacanze!
arianh ha scritto:Kia, il secondo è praticamente a 10 minuti da dove abito io!
Fa un freddo cane, porc@ di quella palettalunaspina ha scritto:Sto pensando che con l'aria condizionata dell'ufficio a palla sento imminente un bell'attacco di colite![]()
Auguri!Mouse44 ha scritto:E' il nostro anniversario di matrimonio, non so se sperare che il marito prenda l'iniziativa e mi porti fuori (mi pacerebbe pizza + cinema) o se non sperare tanto come al solito non si farà niente di niente
di solito faccio così, ma stavolta vorrei che organizzasse lui perché sono un po' nervosetta con mia madre e non mi va di chiederle di tenere il bambino, se invece chiede lui siamo a postoverovero ha scritto:auguri Mouse!!!![]()
quanti sono?
ma prendi tu l'iniziativa, andate a mangiare pizza e poi al cinema!!!![]()
cosa vai a vedere?
Per noi sono stati 10 anni a gennaiolunapiena2 ha scritto:ieri erano 10 anni che ci siamo conosciuti....