Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto::cry:

vediamo se ne trovo uno più simpatico... :wink:
mi sembra una tazza del cess.o con la faccia :roll: :?
EH, E NON LO E'? ODDIO VERO, SCUSAMI, NON E' UN CESSO CON LA FACCIA? :oops: comunque, qualcunque cosa sia, fa paura!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Ma povero Rabbids! :(

Io sto pensando ad una cosa curiosa di ieri: mi fratello ci ha chiesto info sul Rock in Idrho (sarà il suo primo festival estivo), tecniche di sopravvivenza di base insomma... da qui il marito ha cominciato a cercare online qualche festival goloso a cui andare, e visto che in Italia non c'è nulla che valga il prezzo che costa, ha cominciato a guardare l'estero... e già lì, x poco non svengo, visto che lui è andato fuori dai confini italiani una sola volta, in "gita" con la ditta (a vedere la filiale in Polonia...). A una certa, si è impuntato sui festival finnici!! Cioè, quell'uomo stava seriamente meditando di andare in Finlandia!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Poi si è reso conto del fatto ed è tornato con i piedi x terra :mrgreen:

Son cose che fan pensare! :lol: :lol: :lol: Sono anni che la meno sull'andare in Finlandia, dite che se comincio a menarla anche sul fatto di passare un weekend a farmi fare massaggi dite che gli salta il pirlo e mi ci porta? :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Cmq, alla fine ci faremo 2 festival:

Sun Valley in Rock (dietro casa :mrgreen: )
Immagine
Fosch fest:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

po ha scritto:
simo19691 ha scritto:
verovero ha scritto::cry:

vediamo se ne trovo uno più simpatico... :wink:
mi sembra una tazza del cess.o con la faccia :roll: :?
EH, E NON LO E'? ODDIO VERO, SCUSAMI, NON E' UN CESSO CON LA FACCIA? :oops: comunque, qualcunque cosa sia, fa paura!
:shock:
ma quello sul c.esso era quello prima!!! :evil:
è che qui è piccolo e non si vede, ma è chiuso dentro un televisore!!! :mrgreen:
(adesso gioco con quelli nella lavarice!!!) :mrgreen:

:arrow: Kia, io andrei in Finlandia !!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto: :arrow: Kia, io andrei in Finlandia !!!

Eh, anche io, ma vorrei andare in inverno e all'estremo nord in Lapponia, x tentare di beccare l'aurora boreale... e poi la slitta con i cani, il villaggio di babbo natale... awwwwwwwwww

D'estate andrei alla zona dei laghi, anche se mi hanno detto che non è molto diversa da dove abito io, e questo mi frena un po'.

Cmq quest'anno non è decisamente l'anno x pensare ai viaggi e alle vacanze! :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:
verovero ha scritto: :arrow: Kia, io andrei in Finlandia !!!

Eh, anche io, ma vorrei andare in inverno e all'estremo nord in Lapponia, x tentare di beccare l'aurora boreale... e poi la slitta con i cani, il villaggio di babbo natale... awwwwwwwwww

D'estate andrei alla zona dei laghi, anche se mi hanno detto che non è molto diversa da dove abito io, e questo mi frena un po'.

Cmq quest'anno non è decisamente l'anno x pensare ai viaggi e alle vacanze! :(
Kia, il secondo è praticamente a 10 minuti da dove abito io!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Kia, il secondo è praticamente a 10 minuti da dove abito io!

Davvero? Ma dai! Ci si potrebbe incontrare!!! :D Se è come l'anno scorso è tutto aperto (infatti c'erano famigliole che son venute a vedere i duelli medioevali) potremmo trovarci anche lì, tanto i primi gruppi non li conosco, li seguirò cmq stando seduta sotto il tendone!) :D
Immagine

E' il nostro anniversario di matrimonio, non so se sperare che il marito prenda l'iniziativa e mi porti fuori (mi pacerebbe pizza + cinema) o se non sperare tanto come al solito non si farà niente di niente 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:E' il nostro anniversario di matrimonio, non so se sperare che il marito prenda l'iniziativa e mi porti fuori (mi pacerebbe pizza + cinema) o se non sperare tanto come al solito non si farà niente di niente 8)
Auguri! :D :D
E invece fare la proposta tu? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

verovero ha scritto:auguri Mouse!!! :D
quanti sono?

ma prendi tu l'iniziativa, andate a mangiare pizza e poi al cinema!!! :wink:
cosa vai a vedere?
di solito faccio così, ma stavolta vorrei che organizzasse lui perché sono un po' nervosetta con mia madre e non mi va di chiederle di tenere il bambino, se invece chiede lui siamo a posto :mrgreen:
Di matrimonio sono "solo" tre anni, anche se viviamo insieme da 9, per il cinema un film romantico... Fast & Furious 5 8)

p.s.= Auguri Loremir e grazie a tutti per gli auguri!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:ieri erano 10 anni che ci siamo conosciuti....
Per noi sono stati 10 anni a gennaio :D
Non so perchè, pensavo che voi vi conosceste da più tempo... ma da quanti anni siete sposati?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38