Eccoci qui. Come avevo già intuito, nulla di buono.
Mi hanno fatto l'eco, situazione sempre più o meno uguale: nessun leader, tanti di dimensioni ridotte, la dottoressa non ha neanche segnato le misure.
Mi hanno fatto dosare l'estradiolo e il commento è stato "molto male": 43. Cioè il valore che ci si aspetta tipo al 5° giorno (in effetti al 3° avevo 30)... io sono al 21° dopo 19 di stimolazione, ha detto che per poter credere che ci possa essere un'ovulazione in tempi ragionevoli, il valore dovrebbe avvicinarsi almeno a 150.
Quindi abbiamo interrotto la stimolazione, aspettiamo se in 3 settimane arrivano le rosse altrimenti le induciamo, e magari facciamo un ciclo di pillala per far riposare tutto. ho fatto presente che io da fine novembre fino a inizio gennaio ho problemi lavorativi, quindi non posso ripartire prima del prossimo anno. Mi ha detto che faranno una riunione con tutto il team e con il primario, per valutare la situazione, ho detto che noi siamo pronti a passare anche a una FIVET e se l'è segnato, perchè in effetti i protocolli sarebbero ben più pesanti e quindi potrebbero aver effetto.