Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Papera ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Disturbati lo siamo un po' tutti sotto questo punto di vista:

7. I collect things I don't need.

Questo post ne è la conferma :lol: .

Tipo i vestiti da cerimonia!!! :mrgreen:

E perchè le scarpe di ogni genere e forma..no :?:

..soprattutto quelle col tacco :mrgreen: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

state scherzando vero?
il rispetto per gli altri non si misura certo per un reso
un pantalone indossato dopo la doccia con indumenti intimi puliti per qualche ora... sarebbe una mancanza di rispetto?

non avete mai lavorato in un negozio?

le commesse nei negozi fighi indossano (non possono fare altrimenti) abiti del negozio che poi rimettono li che non possono permetterseli

acquistate cose in saldi, dopo che sono state provate in camerino dall inizio della stagione da mille persone, dove sta la differenza?

senza parlare dei capi il poliestere che vanno per la maggiore in questo topic (che io manco morta) prodotti in qualche sweat shop in bangladesh... dove tutto brilla e profuma di violette

ma tu pensa ...
Ultima modifica di dammispazio il 02/09/15 14:27, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Cappe yoox ha delle cose molto belle..ma ci mette un sacco a fare il rimborso :twisted: .
Birba,è vero,10 giorni più o meno,però secondo me ne vale la pena :wink:

Oggi hanno messo al-25% altri prodotti,prova a vedere se c'é qualcosa che ti interessa :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Si cappe è arrivata un'e-mail pure a me, questa volta :D .

Ho dato una rapida sbircia..ma niente d'interessante..

Mi sa che provo :arrow: quel vestito verde che mi hai linkato tu e quello cipria/nero che mi ha linkato light :D ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

dammispazio ha scritto:state scherzando vero?
il rispetto per gli altri non si misura certo per un reso
un pantalone indossato dopo la doccia con indumenti intimi puliti per qualche ora... sarebbe una mancanza di rispetto?

non avete mai lavorato in un negozio?

le commesse nei negozi fighi indossano (non possono fare altrimenti) abiti del negozio che poi rimettono li che non possono permetterseli

acquistate cose in saldi, dopo che sono state provate in camerino dall inizio della stagione da mille persone, dove sta la differenza?

senza parlare dei capi il poliestere che vanno per la maggiore in questo topic (che io manco morta) prodotti in qualche sweat shop in bangladesh... dove tutto brilla e profuma di violette

ma tu pensa ...

Pensa davvero...
Veramente spero che tu stessi scherzando, visto che hai iniziato tu "accusando" delle persone, tra cui me, un po' più attente all'igiene, di un disturbo che non è proprio una passeggiata.
Pensavo che, visto che non sei più una ragazzina, che avessi capito che le persone hanno caratteri, idee, gusti e sensibilità diverse, per cui quello che per me può sembrare una stupidaggine, per qualcun'altra può essere importante e viceversa e, il tuo comportamento non è parso proprio corretto.
Inoltre mi sembra che anche altre te l'abbiano, velatamente, fatto notare.
E, comunque, per me il rispetto verso gli altri inizia dalle piccole cose.
Ultima modifica di Papera il 02/09/15 16:07, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lightblue ha scritto:Non ricordo cappe ma in foto ti piacevano?
Cosa non ti piace?
In foto mi piacevano di più, non so se è la tua ripresa, ma mi sembrano, tondi, tondi :oops: però il colore è molto bello :wink:

Occhio alle maglie cinesi, per chi ha la pelle sensibile, i coloranti fanno vnire gli eritemi (parlo per esperienza)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:Non ricordo cappe ma in foto ti piacevano?
Cosa non ti piace?
In foto mi piacevano di più, non so se è la tua ripresa, ma mi sembrano, tondi, tondi :oops: però il colore è molto bello :wink:

Occhio alle maglie cinesi, per chi ha la pelle sensibile, i coloranti fanno vnire gli eritemi (parlo per esperienza)

Sono tondi tondi cappe :mrgreen:
Il colore è bello anche se un foto pareva un pò più chiaro.

Maglie cinesi?
Quale non lo è?
L unica differenza ormAi è la puzza.
Dai cinesi però non riesco a comprare.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"