Che carini!aleale ha scritto:I colleghi mi hanno fatto il regalo per il matrimonio!![]()
![]()
![]()
+ festa a sorpresa in ufficio con tanto di torte fatte in casa e bibite...![]()
![]()
![]()
Beh non me lo aspettavo!!!

Moderatore: Steve1973
Che carini!aleale ha scritto:I colleghi mi hanno fatto il regalo per il matrimonio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non osavo chiederlo!valery ha scritto:c'era anche la tipa che ha rifiutato i confetti?
lunaspina ha scritto:Non osavo chiederlo!valery ha scritto:c'era anche la tipa che ha rifiutato i confetti?![]()
aleale ha scritto:I colleghi mi hanno fatto il regalo per il matrimonio!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:ale, non ricordo, quand'è la data??
ommamma!!!aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:ale, non ricordo, quand'è la data??
10.03.2011 giovedì prossimo
simo19691 ha scritto:ommamma!!!aleale ha scritto:simo19691 ha scritto:ale, non ricordo, quand'è la data??
10.03.2011 giovedì prossimo
non ti preoccupare, anche sil è sopravvissuta!!! vedrai che è come andare dal dentista, è più il pensiero che altro![]()
pensa che sarai con le chiappe al sole qualche giorno dopoaleale ha scritto:
MAh, speriamo di si....mi spiace solo per il tempo qui è inverno pienissimo, pazienza....
Mouse44 ha scritto:pensa che sarai con le chiappe al sole qualche giorno dopoaleale ha scritto:
MAh, speriamo di si....mi spiace solo per il tempo qui è inverno pienissimo, pazienza....
beatisssssima te Kia!Kia85 ha scritto:.... oggi pomeriggio ferie x tutti in ditta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E forse la prossima settimana facciamo ponte 17/18!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Che bello, ho proprio bisogno di un po' di calma!!!![]()