Ma se vuoi fare il test prima... possiamo aspettare ancora qualche ora, prima di festeggiare

pure io sono del 73 e non ho fatto ancora il primo... però può anche darsi che non arrivi mai.... ma non mi sento vecchia, anche se penso che poi penso a quando potrebbe essere grande... bhe ma se succederà spero di essere una buona mamma/amica anche a 70 anniLorena ha scritto:Miiiii, ho sbagliato a scrivere37 e 7-8 mesi
![]()
Abi, io razionalmente lo voglio un altro bimbo, sono pronta per una gravidanza, non sono tanto pronta al pensiero di non essere tutta di B. Ma so che è una cosa comune, che passa per la mente a molte mamme, quindi prima o poi mi ributterò in questa avventura. Vorrei sentirmi un pochino più prontam, visto che a me il famoso baby blues è durato un po' troppo e non vorrei essere ancora più sensibile della prima volta
io ho fatto il test perchè nun lo reggevo piùboo ha scritto:volevo attendere 7gg...
e sì, mi ricordavo 'sta cosa di free. e mrboo è proprio convinto, sghignazza impudicamente.
questa va meglio?chiaretta ha scritto:
picco!!!!!!! menoe messaggi criptici, che qua spuntano pance come se piovesse e io mi sento persa nel pollaio
![]()
![]()
![]()
no dai ti prego metti una foto qui nel postabigaille ha scritto:stefania_b ha scritto:però ricorda: i test senza pollo non sono validi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ste, se mi dai il tuo numero ti mando un MMS
figurati se IN QUEL MOMENTO LI' riuscivo a coordinarmi e a fare una foto!piccolissima ha scritto:no dai ti prego metti una foto qui nel postabigaille ha scritto:stefania_b ha scritto:però ricorda: i test senza pollo non sono validi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOO
non posso vivere senza la foto del bicchiere col pollo con dentro pucciato il test di gravidanza![]()
vabbè anche senza puccioabigaille ha scritto:figurati se IN QUEL MOMENTO LI' riuscivo a coordinarmi e a fare una foto!piccolissima ha scritto:no dai ti prego metti una foto qui nel postabigaille ha scritto:![]()
![]()
![]()
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOO
non posso vivere senza la foto del bicchiere col pollo con dentro pucciato il test di gravidanza![]()
Se hai un ciclo di 28 gg, mediamente l'ovulazione potebbe avvenire il 14° giorno, e saresti da manuale...sunset ha scritto:scusate, non ho troppa voglia di cercarmelo (sono pigra, è proprio vero), ma l'ovulazione si dovrebbe avere il 14esimo giorno dall'inizio delle mestruazioni?