Arrivati i miei jeans, sono giusti ,giusti, tanto giusti che per infilarmeli devo stendermi sul letto

Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Light, anche se prodotte in Cina non sono proprio tutte uguali![]()
Arrivati i miei jeans, sono giusti ,giusti, tanto giusti che per infilarmeli devo stendermi sul letto, ma fanno un bell'effetto
Straquoto che faccio primadammispazio ha scritto:state scherzando vero?
il rispetto per gli altri non si misura certo per un reso
un pantalone indossato dopo la doccia con indumenti intimi puliti per qualche ora... sarebbe una mancanza di rispetto?
non avete mai lavorato in un negozio?
le commesse nei negozi fighi indossano (non possono fare altrimenti) abiti del negozio che poi rimettono li che non possono permetterseli
acquistate cose in saldi, dopo che sono state provate in camerino dall inizio della stagione da mille persone, dove sta la differenza?
senza parlare dei capi il poliestere che vanno per la maggiore in questo topic (che io manco morta) prodotti in qualche sweat shop in bangladesh... dove tutto brilla e profuma di violette
ma tu pensa ...
Le lascia dove sono,ma diciamo che le accentuaLightblue ha scritto:capperugiola ha scritto:Light, anche se prodotte in Cina non sono proprio tutte uguali![]()
Arrivati i miei jeans, sono giusti ,giusti, tanto giusti che per infilarmeli devo stendermi sul letto, ma fanno un bell'effetto
Tira su le chiappette?![]()
Lo so che non sono proprio tutte uguali ma siamo sommersi!
Lightblue ha scritto:capperugiola ha scritto:Light, anche se prodotte in Cina non sono proprio tutte uguali![]()
capperugiola ha scritto:Le lascia dove sono,ma diciamo che le accentuaLightblue ha scritto:capperugiola ha scritto:Light, anche se prodotte in Cina non sono proprio tutte uguali![]()
capperugiola ha scritto:Le lascia dove sono,ma diciamo che le accentuaLightblue ha scritto:capperugiola ha scritto:Light, anche se prodotte in Cina non sono proprio tutte uguali![]()
E dove sarebbero![]()
![]()
![]()
BirBa23 ha scritto:Cappe fallo giudicare a noi..metti foto.
Scherzo scherzo...
Madre natura a volte mette la roba anche in posto sbagliati..però.
Quello rosa con il corpetto plissè ?BirBa23 ha scritto:petra18 ha scritto:le scarpe non si lavanotanto c'è gente che le prova con piedi sporchi e senza calzini anche nei negozi
![]()
cappe, ti ho vista. sembra molto anni '70 , o sbaglio ?
Qui quando vai in negozio, o anche al mercato, ti danno dei calzino da usare..i più fortunatamente usa e getta.
Si cappe è vero che lavo tutto, ma questo non mi "protegge" da chi ha avuto la bella idea di rendere un abito che ha usato.
Va bhè..
Comunque ho deciso di rendere il vestitino, anche se molto romantico for me non mi convince per niente.
non intendevo quello. oara non rieesco a cercare ma qualcuno aveva posto un paio di abiti blu uno piaceva a me e uno a dammi se nn sbaglio, semplici ma non banali.BirBa23 ha scritto:Si Bizet, proprio quello..ehm![]()
![]()
..
Vedrò di seguire il tuo consiglio, anche se non amo particolarmente mettere in evidenza le mie forme.
Ma che fosse così complicato scegliere un abito per fare da testimone, non lo immaginavo..da semplice invitata pantaloni, maglia elegante e décolleté/sandali
.