Io l'ho visto qui in negozio a 119 euro, il Pliko Mini a 129

Moderatore: Steve1973
E' appena rientrato da 3 settimane di malattia, vorrei un po' di treguaSil70 ha scritto:Conchi...da mo che gira quella, noi l'abbiamo fatta a novembre!conchicca ha scritto:Betty, vai di passeggino leggero.
Io ne ho uno della chicco che sconsiglio, altri non so.
Al nido gira la varicella![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Anche io soddisfatta del pliko mini!
Giaco sta ampliando il suo vocabolario e la parola che dice più spesso è bappabasta
Mamma bappa
Papà bappa
LAo bappa
No baaaaappaaaaaaaaaa
Quando lo si veste, lo si lava, gli si mette la crema, le scarpe, nel seggiolino è tutto un bappa stizzito!
Leo invece ieri sera mi ha fatta morire, solitamente quando il papà gli chiede cos'ha fatto all'asilo dice come tutti "niente", ma sapendo che a bizzo non piace come risposta, ieri alla domanda "Leo cos'hai fatto alla lezione di inglese?" ha risposto "papà ho fatto quello che dovevo fare"
dressy ha scritto:![]()
Emma alla domanda: cosa hai fatto oggi all'asilo mi risponde: "tutto quello che volevo io mamma"![]()
Real la mia nipotina Greta ne soffre e sta portando il caschetto da cinque mesi, ora é quasi perfetta, lo deve tenere fino al anno.Se ti servono informazioni mandami un mprealexa ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto a che fare con la plagiocefalia?