Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Si Bizet, proprio quello..ehm :oops: :oops: :oops: ..

Vedrò di seguire il tuo consiglio, anche se non amo particolarmente mettere in evidenza le mie forme :oops: .

Ma che fosse così complicato scegliere un abito per fare da testimone, non lo immaginavo :roll: ..da semplice invitata pantaloni, maglia elegante e décolleté/sandali :mrgreen: .
non intendevo quello. oara non rieesco a cercare ma qualcuno aveva posto un paio di abiti blu uno piaceva a me e uno a dammi se nn sbaglio, semplici ma non banali. :wink:
:shock: cosa ho scritto?!

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Si Bizet, proprio quello..ehm :oops: :oops: :oops: ..

Vedrò di seguire il tuo consiglio, anche se non amo particolarmente mettere in evidenza le mie forme :oops: .

Ma che fosse così complicato scegliere un abito per fare da testimone, non lo immaginavo :roll: ..da semplice invitata pantaloni, maglia elegante e décolleté/sandali :mrgreen: .
non intendevo quello. oara non rieesco a cercare ma qualcuno aveva posto un paio di abiti blu uno piaceva a me e uno a dammi se nn sbaglio, semplici ma non banali. :wink:

Sorry.

Si, adesso ho capito a cosa ti riferisci :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Carini Petra, alcuni bisognerebbe vederli indossati...anche se a ne il nero per un matrimonio non convince molto...trovo molto più indicato un blu notte se vogliamo rimanere sullo scuro
Il primo mi fa tanto abito pre-maman :roll: :lol:

Pacco yoox arrivato!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

BIZET ha scritto:
Lightblue ha scritto:Io si è la seguo puro! :D
Io la seguivo ora un po' meno
mi ha fatto scoprire l'acqua calda: il punto vita! :lol:
io la seguo e al punto vita c'ero arrivata già da un po' (chi se lo ricorda il vestito 50s che avevo al matrimonio di chiaretta?)
The sisterhood of The Calf 40