sono riuscita a sentire la ginecologa... sia lei che l'ospedale si sono incasinati con le date
lei aveva sbagliato di un mese la data in cui prenotare la morfologica
l'ospedale in pratica:
- ha messo la ricetta per la morfologica nella prenotazione di un'ecografia 12° settimana (che non devo fare lì, ma dalla gine)... a questo punto devo farmi convertire quell'appuntamento nella traslucenza nucale, visto che come date ci siamo...
- mi hanno fatto fare una seconda ricetta come eco 20° settimana, prenotando correttamente la morfologica...a loro risultava mancante quella ricetta perchè l'hanno allegata alla visita sbagliata!
- l'eco della 30° mi ha detto la gine di farla in ospedale...
la gine mi è parsa abbastanza scocciata dalla mia chiamata, siccome stamattina l'aveva già contattata mio marito, senza però venire a capo dell'inghippo
e continuo a chiedermi: vale la pena di continuare ad andare dalla ginecologa privata, se tanto mi manda a fare tutto in ospedale (senza neppure fare lei le prenotazioni)?!
sto tornando alla mia idea iniziale di farmi seguire dal SSN... almeno se la gravidanza non ha problemi, se insorge poi qualche problema se ne riparla...

non so
cosa mi consigliate?