Re: Mamme & papà 2013

Bene per la visita, Stef! :D

Anche da noi i monitoraggi si fanno a 40+1. Prima solo se è necessario..ad es. io li ho fatti dalla 37esima settimana perché avevo poco liquido. Che palle, erano di una noia mortale!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

oggi mercato.
mi sono comprata il 3° pigiama corto.. direi che adesso possono bastare. :wink:
poi mamma mi ha comprato un altro pagliaccetto per Biola.. rosso :wink:

mia cognata mi dice sempre che mi deve dare la roba della nipote ma alla fine nn mi ha mai dato niente..
come faccio a fare la valigia se nn mi dai niente?? :evil: dovrò pur vedere quanta roba e che roba mi dai.. altrimenti come faccio a regolarmi?' :roll:
io gliel'ho detto che devo fare la valigia per l'ospedale ma secondo me m'arriverà tutto alla fine. :evil: le ho chiesto anche: ci sono tutine 0-1? come dire: all'inizio quelle mi servono.. e lei: sì sì ci sono. stop. :shock:
arghhhhhhhhhhhhhhh :evil:

ah e mamma si è comprata il fiocco nascita da attaccare alla SUA porta.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

trippa a 34+3 cioè stamani
a me pare che sia sempre uguale.. ci credo con sta dieta infame :twisted:
peso stamani +5,3 kg
Immagine
ah le mutande son sempre diverse eh :lol:
solo che mamma me ne ha regalate una decina tutte uguali. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy ha scritto:Bella pancia Lore!!!

Io oggi mi sono beccata il primo "siamo quasi alla fine hè?" :evil:
ci vuole ogni tanto per la propria autostima :twisted:
Immagine

Immagine