Re: Mamme e Papà 2014

Grazie a tutte :D
Non sono ancora pronta per il totonomi.
Già che mi parlate di PISELLOMUNITO mi devo sventolare un attimo :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciccia, manca pochissimo ormai (o almeno spero!)
Io ci spero ancora nella scena da film, con te protagonista, mentre ti tieni la pancia e urli al venditore di piastrelle: "CHIAMI UN'AMBULANZA! STA PER NASCERE!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Facci sapere (che ovviamente dobbiamo ponzare)

Bellissima Gan :D
Lanternarossa ha scritto:Congratulazioni verde!
Serena che dice del fratello?
Mah non ne era felicissima :lol: Lei da subito voleva la FEMMIMUCCIA :roll: :roll:
però le ho detto che c'è già la cuginetta femminuccia, e lei mi ha guardato seria e con un sospiro di sollievo mi ha detto: "Noemi è la mia cuginetta pefeita" :lol: :lol: (anche perchè unica :mrgreen: )

Lanterna, che dolce Miriam :D
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto: Ciccia, manca pochissimo ormai (o almeno spero!)
Io ci spero ancora nella scena da film, con te protagonista, mentre ti tieni la pancia e urli al venditore di piastrelle: "CHIAMI UN'AMBULANZA! STA PER NASCERE!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Facci sapere (che ovviamente dobbiamo ponzare)
Sì me la vedo anch'io mentre stanno chiudendo le portiere lei che urla "ah guardi che domani non ci sono per il sopralluogo"

Lalli04 ha scritto:
Mary c'è una totale incompatibilità/incomunicabilità tra pubblico e privato.
Mio papà venne curato dalla sanità privata (convenzione con la sua cassa mutua professionale) e ti assicuro che i suoi "luminari"
non avevano idea di come richiedere un piano terapeutico :roll: per non parlare del fatto che lo spinsero a cambiare il suo diabetologo
(prima clinica universitaria di Roma) per uno di loro fiducia :twisted:
lalli stiamo dicendo la stessa cosa. Purtroppo un "privato" nn ha la minima capacità (a mio parere) di gestire un parto naturale difficoltoso, perchè purtroppo nn vive la realtà degli ospedali e cliniche, dove un ginecologo in una giornata di parti ne puo vedere pure 15. Per lui, il cesareo è sicurezza.

VERDE AUGURI
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dressy ha scritto:Verde :D
bene x il test e congratulazioni x il maschietto.

che bella pancina, a guardarle mi viene un pò di nostalgia :oops:

VAI DI TERZO/A :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -

chi mi conosce sa che nn scherzo. Nn esprimete questi desideri o nostalgie. Io poi logicamente, mi ci metto d'impegno. Lo sapete che son generosa :mrgreen:

Gan, mi son dimenticata di dirti: bella pancia
Immagine

Immagine

- GANDHI -

dressy ha scritto:Verde :D
bene x il test e congratulazioni x il maschietto.

che bella pancina, a guardarle mi viene un pò di nostalgia :oops:
Eppure con la tua pancia da 44 settimane non dovresti sentirne la mancanza................ OPS! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine