vado di panza?

Moderatore: Steve1973
Oggi pomeriggio un paio di giri per i mobili bagnoBizzy ha scritto:Benissimo verde e ora spara i nomi!
Ciccia io ci spero ancora nella scena splatter...quali altri appuntamenti hai?
Mah non ne era felicissimaLanternarossa ha scritto:Congratulazioni verde!
Serena che dice del fratello?
Sì me la vedo anch'io mentre stanno chiudendo le portiere lei che urla "ah guardi che domani non ci sono per il sopralluogo"Verderia ha scritto: Ciccia, manca pochissimo ormai (o almeno spero!)
Io ci spero ancora nella scena da film, con te protagonista, mentre ti tieni la pancia e urli al venditore di piastrelle: "CHIAMI UN'AMBULANZA! STA PER NASCERE!!"![]()
![]()
![]()
![]()
Facci sapere (che ovviamente dobbiamo ponzare)
lalli stiamo dicendo la stessa cosa. Purtroppo un "privato" nn ha la minima capacità (a mio parere) di gestire un parto naturale difficoltoso, perchè purtroppo nn vive la realtà degli ospedali e cliniche, dove un ginecologo in una giornata di parti ne puo vedere pure 15. Per lui, il cesareo è sicurezza.Lalli04 ha scritto:
Mary c'è una totale incompatibilità/incomunicabilità tra pubblico e privato.
Mio papà venne curato dalla sanità privata (convenzione con la sua cassa mutua professionale) e ti assicuro che i suoi "luminari"
non avevano idea di come richiedere un piano terapeuticoper non parlare del fatto che lo spinsero a cambiare il suo diabetologo
(prima clinica universitaria di Roma) per uno di loro fiducia
dressy ha scritto:Verde![]()
bene x il test e congratulazioni x il maschietto.
che bella pancina, a guardarle mi viene un pò di nostalgia
maryyyy non dirlo neanche x scherzoMARYANGY ha scritto:dressy ha scritto:Verde![]()
VAI DI TERZO/A
Eppure con la tua pancia da 44 settimane non dovresti sentirne la mancanza................ OPS!dressy ha scritto:Verde![]()