nancy77 ha scritto:

Kia hai già deciso come fare le bombo? (forse lo hai detto ma non riesco a leggere sempre tutto

)
Diciamo di sì, nel senso che la suocera ne ha fatte per mia cognata e visto che c'era ha provato a fare qualche sacchetto x noi... e mi son piaciuti

Anzichè fare l'oggettino da bomboniera (le cose utili non mi piacciono, quelle inutili molti le odiano), mettiamo tanti confetti buoni, almeno una decina, e via!

Poi non saranno tante, visto che gli invitati saranno al massimo una sessantina, molti non verranno perchè sono loooooooontani ed è parentame che non vediamo mai, oltre al fatto che la bomboniera si dà a "nucleo" e non a parsona... in pratica saranno una trentina, e se ne mancassero (magari x gente non invitata che ci fa un pensiero), la suocera ci metterebbe un attimo a rifarne un tot!
Tamy, x l'anticipo del ristorante, credo che dipenda dalla location... ci sono quelli supergettonati che hanno liste di 2 anni, ci sono quelli normali che in 3 o 4 mesi trovi ancora posto... noi ancora non abbiamo visto nulla, ma cerchiamo un'osteria o cmq un posto rustico e alla mano, quindi non abbiamo problemi! Devi vedere tu cosa vuoi!