Re: Mamme & papà 2013

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:lore, complimenti!!! :D

ma federinik?? :roll:
era in vacanza! nn so quando torna..
ma non tornava domenica??
perchè aveva detto di quel dolore persistente.....
poi io le ho mandato un mp è non ha risposto....
se è ancora in vacanza meglio così :wink:
Simona

ErinC ha scritto:passavo per caso...in tempo per vedere la panciotta di Lore! :mrgreen:

Ciao Biola! Ma la piccola che inquilina è??? rispettosa delle costole d mamma , o una rocker scalmanata?
rocker ballerina :wink:
Immagine
:lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Vi porto notizie di Fede.
Purtroppo quei dolori erano contrazioni e l'hanno ricoverata. E' in ospedale da due giorni sotto farmaci per fermarle.
Oggi è a 32 settimane, Ilaria dovrebbe aspettare ancora un po' e lei ovviamente è preoccupata.
Ma Ilaria farà la brava sicuramente, mandiamole tutti i nostri pensieri più positivi :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:Vi porto notizie di Fede.
Purtroppo quei dolori erano contrazioni e l'hanno ricoverata. E' in ospedale da due giorni sotto farmaci per fermarle.
Oggi è a 32 settimane, Ilaria dovrebbe aspettare ancora un po' e lei ovviamente è preoccupata.
Ma Ilaria farà la brava sicuramente, mandiamole tutti i nostri pensieri più positivi :wink:
oh cavoliiiii :?
mi incrocio per la fede e per la piccola.. adesso le mando un sms!!
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ilaria....stai ancora lì dentro, è un ordine!!!!
Andrà tutto bene, forza ragazze!
Vi penserò h24...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo, pure io... non mi tornava la sua assenza visto che nell'ultimo messaggio diceva che stava tornando...

Fede XXXXXXXXXXXXXXXXX Ilaria sta dentro la pancia di mamma ancora per un pò! è troppo presto per uscire!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine