Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

che per caso ti piace il bicolor :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Yes :oops: Forse perchè ce l'ho di tutti i colori adesso mi manca solo patchwork :mrgreen:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

loremir77 ha scritto:sgancia il codice 8)

zalando è una sicurezza..ho fatto la procedura di reso per il trench e il corriere passerà domani. :wink:

c'è anche la taglia sotto.. boh sono indecisa. :|

Scusa, ma non avevi detto che tu il trench non l'allacciavi??? :roll: :roll: :roll:
Se ti piace, prendi la taglia più piccola: potrebbe essere, anche, un ulteriore stimola a dimagrire (questo era pure un consiglio, letto da qualche parte per quando si comincia una dieta). :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sono arrivati i miei stivali.... belli belli (poi domani se volete vi posto la foto). Ma una domanda se la pelle scamosciata nn è foderata o imbottita può essere considerato anche di mezzi tempi o estivo giusto?

Vorrei comprare una borsa, me ne piacciono 2, ma ne devo comprare 1 e nn so decidere.
Immagine
Immagine
a pelle sarei più tentata per la seconda, però la prima e pìù il genere che porto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -