Verde, congratulazioni per il fiocco azzurro!
(Se la tua sensazione di smarrimento di fronte al sesso "diverso" è metà della mia già basta

)
Gan, che bella pancina
Lanterna, che dolce Miriam
Ieri mattina Lorenzo mi ha detto che non vede l'ora di fare il bagno con la sorellina
Aggiornamento: fatta oggi la morfologica, pare tutto ok
Controllati cuore, reni, stomaco, testa, arti, eccetera.
Flussimetria ok, collo dell'utero integro. Solo la placenta è ancora un po' bassa, ma la gine ha detto che c'è tempo perchè si alzi e che per ora non è niente di preoccupante, va solo tenuta d'occhio.
Tra qualche giorno devo tornare a controllare la colonna vertebrale perchè oggi la pupa non era in posizione favorevole e non c'è stato verso di farla muovere.
Come lunghezza supera abbondantemente i 20 cm, anche se la gine non ha fatto il calcolo esatto, e pesa circa 400 gr. In effetti continua ad essere 8-10 giorni avanti in quasi tutti le misure, esattamente come il mese scorso.
Io sono a +2 sulla bilancia della gine e a +3 sulla mia; speravo un po' meno, ma pazienza.
Siamo anche riusciti a ottenere una foto bellina in 3D... secondo me somiglia a Riccardo
Usciti dall'ambulatorio della gine, io e Spino abbiamo festeggiato andando a fare qualche acquisto: due tutine e un berrettino
Sono tanto contenta