Re: Mamme e Papà 2014

dressy ha scritto:si lo so, devo cambiare il ticker :mrgreen:
ma non ho neanche più il tempo di accendere il pc :shock:

mary, ma che ti ho fatto di male? :cry:
niente............... e così bello vedere gli altri che fanno figli.

A furia di stuzzicare,lo so, dovrei aspettarmi,prima o poi, una spedizione punitiva
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

dressy ha scritto:dai mary, a furia di parlarne magari il terzo lo fai tu :mrgreen:
chissà............. vi lascio con il beneficio del dubbio :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ganesha ha scritto:grassie a tutte, la surellina!! hihihi
]
Eh si ormai è tutta un surellina di qua e surellina dillà
Se vede bimbi con fratelli o sorelle subito racconta che anche lei non è sola ma ha una sorella nella pancia della mamma
Se andiamo nei negozi vuole comprare qualcosa anche per lei
Se andiamo al parco giochi o al ristorante, ma anche in macchina deve individuare sempre il posto che occuperà la sorella e parte con la filippica che gloria farà questo o quello insieme a lei
Ne parla più lei che noi :)
Sono contenta di questa reazione chissà se quando diverrà reale sarà lo stesso
Immagine

Immagine

Verde, congratulazioni per il fiocco azzurro! :D
(Se la tua sensazione di smarrimento di fronte al sesso "diverso" è metà della mia già basta :lol: :lol: )

Gan, che bella pancina :D

Lanterna, che dolce Miriam :D
Ieri mattina Lorenzo mi ha detto che non vede l'ora di fare il bagno con la sorellina
Immagine
Aggiornamento: fatta oggi la morfologica, pare tutto ok :D
Controllati cuore, reni, stomaco, testa, arti, eccetera.
Flussimetria ok, collo dell'utero integro. Solo la placenta è ancora un po' bassa, ma la gine ha detto che c'è tempo perchè si alzi e che per ora non è niente di preoccupante, va solo tenuta d'occhio.
Tra qualche giorno devo tornare a controllare la colonna vertebrale perchè oggi la pupa non era in posizione favorevole e non c'è stato verso di farla muovere.
Come lunghezza supera abbondantemente i 20 cm, anche se la gine non ha fatto il calcolo esatto, e pesa circa 400 gr. In effetti continua ad essere 8-10 giorni avanti in quasi tutti le misure, esattamente come il mese scorso.
Io sono a +2 sulla bilancia della gine e a +3 sulla mia; speravo un po' meno, ma pazienza.
Siamo anche riusciti a ottenere una foto bellina in 3D... secondo me somiglia a Riccardo :oops: :oops:
Usciti dall'ambulatorio della gine, io e Spino abbiamo festeggiato andando a fare qualche acquisto: due tutine e un berrettino
Immagine
Sono tanto contenta :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Bizzy ha scritto:
Verderia ha scritto: Ciccia, manca pochissimo ormai (o almeno spero!)
Io ci spero ancora nella scena da film, con te protagonista, mentre ti tieni la pancia e urli al venditore di piastrelle: "CHIAMI UN'AMBULANZA! STA PER NASCERE!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Facci sapere (che ovviamente dobbiamo ponzare)
Sì me la vedo anch'io mentre stanno chiudendo le portiere lei che urla "ah guardi che domani non ci sono per il sopralluogo"
Forza ciccia! Non vorrai mica deludere il forum evitando il parto splatter?? :lol:

Ottimo luna per la morfo!! Vedi che te l'avevo detto che ti saresti abituata mooooolto facilmente agli acquisti femminili? :mrgreen:
Immagine

MoCo82 ha scritto:Ottimo luna per la morfo!! Vedi che te l'avevo detto che ti saresti abituata mooooolto facilmente agli acquisti femminili? :mrgreen:
Ma sai, non è che non so comprare roba da femmina, è semplicemente che non riesco ancora a metabolizzare il fatto che siano per me e non da regalare :oops: :oops: :shock: :shock: :lol: :lol:

(e comunque una delle due tutine è bianca e beige :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ancora qua! Domani vado in ospedale per ritirare le analisi e prenotare la visita con l'anestesista...devo anche passare al negozio di piastrelle a riportare i campioni,che sia il momento giusto? Non vedo l'ora! Ho dolore al basso ventre e ai reni,tanto che scendere dalla macchina mi richiede una certa concentrazione...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

bello leggerti così contenta Luna! :D
bene per la morfo...e gli acquisti! 8) 8) :D

vai Ciccia...ora che hai stappato! :mrgreen:

bene anche Lante! :D

bella panzotta Gan! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)